il gioco della mimetica mi colpisce particolarmente. Per me è un gran bel modello!
Complimenti!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bene bene, Ecco che vedo un bel modello di questo 123 con una complessa mimetica splinter tipica della guerra civile spagnola...
Peccato non aver potuto seguire le varei fasi per arrivare a questo bel risultato...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Lo avevo visto dal vivo mentre era in cortissimo finale... e già prometteva bene! ora che lo vedo finito le mie impressioni sono confermate... bravo Dottò! il lavoro con le decal "custom" è molto bello.
P.S. e il prossimo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)