Fantastico caro omonimo, semplicemente fantastico......

Moderatore: Madd 22
Espressione molto "british"... tipicamente albionica!!!nannolo ha scritto:Ma mannaggia Maria Stuarda !!
Parole sante !! Grazie Vince'.Cox-One ha scritto: Molto spesso si intende il diorama come giustificazione del modello ..... in realtà il diorama riproduce una scena, il modello è in funzione di questo.
.
Grazie Jac, anche se non ha lo spessore storico di quelli che fa la coppia ferrari..Jacopo ha scritto:Che spettacolo questo diorama!!!!!
E chi e' che fa quei capolavori a pennello ? E pensare che volevo farmi pitturare i figurini da te...Warthog ha scritto:Spettacolo allo stato puro, ho un'invidia, positiva s'intende, magari fossi capace di fare un lavoro simile
ciao da Luca
Infatti l'urlo di battaglia delle truppe di assalto tedesche era : Come Furien per l'Angurien !!!Argo2003 ha scritto: P.s. Guardando la seconda foto ho capito perche i crucchi sò così incaz.... non si interrompe nemmeno con un biplano un' incontro con l' Anguria....
Thanks Earl Andrew The 0 Fourth....AndreaRD04 ha scritto:Dear Sir Andrew Mc Nannol.....
Fantastico caro omonimo
Ohmmm Ohmmm .... e sì ormai mi do alla meditazione zen dopo tutti quei fili elastici...Icari Progene ha scritto:veramente stupendo andrea, proprio curato nei dettagli! mi piacciono molto i tiranti ed i particolari minuscoli che sei riuscito a curare!
Grazie Vale'Starfighter84 ha scritto:Difficilmente apprezzo i diorami... li trovo un appesantimento del soggetto principale, ovvero l'aereo.
Questa volta, invece, non posso far a meno di notare come tutti gli elementi si fondino e siano ben in armonia.
Tecnicamente il lavoro è di altissimo livello Andrè... bravissimo, davvero!
Si nota un pò di differenza sulla qualità dei figurini... in effetti il pilota inglese non è all'altezza dei crucchi. Ma non dipende certo da te tutto questo.![]()
P.S. Anche i crucchi amano l'anguria!!
P.P.S. IMMEDIATA PUBBLICAZIONE DELL'ARTICOLO IN HOME PAGE! QUANDO VUOI METTITI A LAVORO!!
Il materiale da usare per la tela e' quello che mi ha portato via piu' tempo. Alla fine Santo Milliput !!Folgore ha scritto:FIGATA!!! Mi piace molto come hai realizzato anche la tela dell'aereo e i danni!
Allora posso essere soddisfatto. Grazie Matte'matteo44 ha scritto:Ciao Andrea... opss... Andrew Mc Nannol!
Questo diorama è veramente una goduria per gli occhi e per la fantasia...
Guardando le foto viene in automatico immedesimarsi nella scena ed immaginare il susseguirsi della storia...