bravo bravo bravo!!!!
Moderatore: Starfighter84
...sapevo che me le davi tu!Jacopo ha scritto:....
hai iniziato un kit senza le decal??? ma sei un Patacca!!!!!![]()
![]()
TU SI CA Sì MASCULU!CoB ha scritto:ecco, finalmente parliamo di aeroplani veri!!!!
.....
Ci stavo pensando e mi hai anticipato. Non lo so! se dovessi intervenire su qualche stripes sarebbe proprio su qualcuna della fiancata e sulla deriva! Comunque ci devo pensare a questo, magari domani prendendo l'aerografo in mano mi viene il raptus dello scurire la tinta scura, oppure potrei agire ancora di post con la tinta di base chiara....! Bhooo, vedremo...in base a come mi alzo domani mattina!microciccio ha scritto:....
Dando uno sguardo alla foto che hai postato a pag. 29 si nota che questa mimetica campale è stesa grossolanamente e che le tinte paiono differenti in varie zone del velivolo (ad esempio nella parte di fusoliera sopra la semiala sinistra). Devi ancora dedicarti a qualche effetto speciale che la alteri oppure la lasci così omogenea?
microciccio
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:...A proposito Paolo, ma stiamo parlando della tinta scura o chiara?...
Francè, io lavoro in 1/72. Per me sono diametri giganteschi!Bonovox ha scritto:..EHMMMM... ma per le decals alari? Nessuno mi aiuta???
Vabbè ho capito, volete che le faccia io!!!...