ciao a tutti ragazzi!
ecco un altro po di aggiornamenti sulla viperozza!
per prima cosa ho eliminato quegli antiestetici schermi neri ricolorandoli di nero e lucidati leggermente con una goccia di future!
il cockpit è quasi pronto per essere sistemato all'interno per poi chiudere le fusoliere...
DSC04469 (Custom).JPG
il pozzetto carrelli invece è stato colorato con il bianco opaco tamiya, lucidato con X22 e ho effettuato i lavaggi con colore ad olio nero!
per i cavetti interni sinceramente non ho trovato il coraggio di farli in nero con il pennellino per paura di sbavare tutto, i dettagli a pennello non sono il mio forte!
DSC04476 (Custom).JPG
DSC04477 (Custom).JPG
su questo kit in particolare, vista la quantità di pezzi, sto lavorando al contrario, preferisco togliermi prima le parti piccole e i dettagli (carrelli, pozzetti, armi, serbatoi, ecc) per non arrivare alle fasi finali e bloccarmi...tanto so che una volta arrivati alla fine del montaggio, la voglia di fare queste cose se n'è andata da un pezzo!
visto che c'ero ho iniziato a montare la presa d'aria, e come al solito il problema che affligge gli f16 kinetic si è presentato, almeno 2mm di vuoto tra le due parti, dovrò intervenire con plasticard e ciano!
DSC04478 (Custom).JPG
un saluto a tutti mattia!