Che stucco usi? forse lo hai detto... ma non lo ricordo. E' il White Putty Tamya?
Moderatore: Starfighter84
Reincidere in quella zona con anche lo stucco sotto non la vedo cosa facile, un pò come sul 109, per cui disegnerò i pannelli mancanti con un pennarellino 02 e poi desautorizzo il tratto con il colore sottostanteStarfighter84 ha scritto:Reinciderai tutto Rug? o soprassiedi?![]()
Che stucco usi? forse lo hai detto... ma non lo ricordo. E' il White Putty Tamya?
Mi sà che hai ragione Ale, però che gran rottura!!Ale85 ha scritto:le tue stesse difficoltà le ho incontrate anche io!
è proprio così complesso del suo per poter fare quante più versioni possibile senza troppe modifiche di stampo!
ciao
Ale
Dovrò darci anche sopra ahahahahJacopo ha scritto:Non male come grattacapo, dai rugg dacci sotto![]()
Eheheh si ma qui finisce che faccio come John, estraggo la colt 45 e sparo al modellinopitchup ha scritto:Ciao Roger
Mi sa che lo stucco in questo GB scorrerà a fiumi: sembra quasi che questi kit di velivoli russi non ne possano fare a meno!
....Ma come diceva John Wayne: "...un giorno senza stucco (lui diceva sangue) è come un giorno senza sole!" per il modellista!
saluti