Moderatore: Starfighter84
... veramente la cosa è un pò casuale..nel senso quello che si vede è un normale effetti di pre/postshading, oltre che in alcune zone (derive) ho agito con l'aerografo e colore acqua sporca. Direi che è il grigio di base chiarissimo (Fs36495) che aiuto molto nei contrasti.PanteraNera ha scritto:sembra un effetto di post-shading all' incontrario....con che cosa hai sporcato le zone intorno alle pannellature?
...per 30 anni a me non è mai piaciuto,,,poi un giorno d'estate è scattato il colpo di fulmine!SPILLONEFOREVER ha scritto:Che bello Max...mi stai facendo innamorare di questo bestione!
...Rosario ha scritto:Sono curioso di vedere la resa nel complesso, ed alla fine!!
io delle volte ho usato il phard cosmetico terra di siena.... per fare delle ombreggiature.. ma il mio non è un modellismo "ordinario"pitchup ha scritto:Ciao a tutti e buon giorno
Stavo intanto usando un pò di gessetti per ricreare del sudiciume.... poi darò la future e userò gli olii. Avrei voluto rifare i roundels circolari con mascherine ma proprio non riesco a tagliarli bene![]()
saluti