ovviamente per scaramanzia non dico nulla però cercherò di esserci il 17/11 sabato pure io!

saluti
Moderatore: Starfighter84
Ci devi essere Max....avrei capito se era di venerdì 17pitchup ha scritto:Ciao a tutti
ovviamente per scaramanzia non dico nulla però cercherò di esserci il 17/11 sabato pure io!![]()
saluti
...quanti siete che devo cominciare a prenotare!!!!MORO21 ha scritto:Max se non vieni ....veniamo tutti noi alla cresima.....
Allora come sempre hai due alternative o vieni caro il mio Pistola oppure prendo il timone del Texan che ho in casa e scendo a prenderti a "timonate" fino a Bologna e andiamo a piedi e attento che potrei pure pensarci a farlo!ilGamma ha scritto:ragazzi a malincuore non potro esserci, causa lavoro.Ho un'azienza e recentemente purtroppo ho dovuto licenziare un dipendente e mi trovo a fare il doppio del lavoro (ufficio, vendita al banco, magazziniere, mulettista)
se più "sotto" riesco ad organizzarmi avviso, 700 km per conoscervi li farei tutti! altrimenti mi sa che tocca rimandare a qualche incontro più vicino, del tipo toccata e fuga