Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Moderatore: Starfighter84
- sarvo
- Supreme User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Valerio se serve una mano venerdì pomeriggio sono libero
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Volentieri Salvatore! noi saremo in fiera dalle 15.30 circa....sarvo ha scritto:Valerio se serve una mano venerdì pomeriggio sono libero

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Confermata la visitina di sabato, accompagnato da ragazza.... spero che mi lasci guardare un pò in pace
!

Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- scratch builder: si
- Nome: Luca Macchi
Maver76 ha scritto:Confermata la visitina di sabato, accompagnato da ragazza.... spero che mi lasci guardare un pò in pace!
La mia sabato la mollo a Bologna a visitarsi il centro eh eh... non durerebbe molto la dentro

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Molto bene ragazzi, sono contento!!
L'anno scorso la mia consorte si è beccata tre giorni pieni di stand... alla fine, devo ammetterlo, era un pò provata!!
L'anno scorso la mia consorte si è beccata tre giorni pieni di stand... alla fine, devo ammetterlo, era un pò provata!!

Dopo consulti con i vari amici del forum e impegni familiari vi comunico quasi sicuramente che sarò presente il sabato pomeriggio con annessa magnata serale e domenica dalla mattina con tutta family al seguito, quest'anno ho fatto le cose in grande.
Un saluto a tutti e mi raccomando accorrete numerosi.
Fabrizio
Fabrizio
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
BernaAM ha scritto:Dopo consulti con i vari amici del forum e impegni familiari vi comunico quasi sicuramente che sarò presente il sabato pomeriggio con annessa magnata serale e domenica dalla mattina con tutta family al seguito, quest'anno ho fatto le cose in grande.
Fabrizio
Eeeeehhhh, alla grande!!! ottimo Fabrì!!!

Questa è la stoffa da 8° e 5° Stormo!!!!!Starfighter84 ha scritto:BernaAM ha scritto:Dopo consulti con i vari amici del forum e impegni familiari vi comunico quasi sicuramente che sarò presente il sabato pomeriggio con annessa magnata serale e domenica dalla mattina con tutta family al seguito, quest'anno ho fatto le cose in grande.
Fabrizio
Eeeeehhhh, alla grande!!! ottimo Fabrì!!!

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
E devo dire che ha partecipato attivamente e con il sorriso!! Dovremmo fare una galleria con le foto delle nostre consorti mentre ci seguono tra palstica, colle e colori!!!Starfighter84 ha scritto:Molto bene ragazzi, sono contento!!

RAGAZZI
ho appena avuto la conferma dei giorni di permesso per venire a Bologna; sabato e domenica
ALLORA: da Roma posso dare passaggio X 5 posti con la macchina.... altrimenti prendo il treno.. fatemi sapere (in modo che se non viene nessuno faccio il biglietto del treno a poco prezzo)
PERCIO' Valè CI SARO'
anche per l'albergo fatemi sapere per fare gruppo (pernottamento sabato notte)
ho appena avuto la conferma dei giorni di permesso per venire a Bologna; sabato e domenica
ALLORA: da Roma posso dare passaggio X 5 posti con la macchina.... altrimenti prendo il treno.. fatemi sapere (in modo che se non viene nessuno faccio il biglietto del treno a poco prezzo)
PERCIO' Valè CI SARO'