No Valerio, quest'anno apre alle 10.Starfighter84 ha scritto:Dall'apertura della fiera Luca!! alle 9 quindi.. se non ricordo male!
Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Moderatore: Starfighter84
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Ascanio
Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!
Dal momento che avete poco spazio, che vi porto?
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Molto bene Ragazzi c'è anche una bella promozione sulle frecce che Trenitalia mette in campo per il ModelGame; ve la riporto con il relativo LinK:
"PROMOZIONE SFRECCIA A MODEL GAME
Una grande occasione per visitare Model Game con comodità e rapidità
Grazie ad una speciale convenzione con Trenitalia, scaricando l'apposito modulo e seguendo la procedura indicata potrete raggiungere Bologna per visitare Model Game su tutti i treni della categoria Freccia con uno sconto del 30% sulla tariffa base."
Fonte modelgame.it
Il modulo per ottenere lo sconto è QUI
"PROMOZIONE SFRECCIA A MODEL GAME
Una grande occasione per visitare Model Game con comodità e rapidità
Grazie ad una speciale convenzione con Trenitalia, scaricando l'apposito modulo e seguendo la procedura indicata potrete raggiungere Bologna per visitare Model Game su tutti i treni della categoria Freccia con uno sconto del 30% sulla tariffa base."
Fonte modelgame.it
Il modulo per ottenere lo sconto è QUI
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
...Non vedo l'ora....Starfighter84 ha scritto:OK Andrè, allora ti aspettiamo la domenica!!![]()

Grazie....oramai manca veramente poco all'Evento e aspetterò ad acquistare il nuovo aerografo. Questa volta voglio qualcosa di "serio"....se lo trovo al M.G. bene altrimenti lo ordino in reteStarfighter84 ha scritto:Non mi pare... ma anche io non ho avuto modo di girare molto per la fiera!Kit ha scritto:Ri P.S.
Dovrei acquistare una nuova aeropenna, vi ricordate se anno scorso ce n'erano in vendita al Model Game....
Rosario ha scritto:L' anno scorso lo stand Mantua aveva tutta la serie Fendga, aerografi di marca non ho visto. Ho visto pero' qualche espositore nuovo nella lista.Kit ha scritto: Dovrei acquistare una nuova aeropenna, vi ricordate se anno scorso ce n'erano in vendita al Model Game....

Ciao!
- Nabucodonosor
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Avido di consigli e di imparare! Attratto dai jet... ma sposato alle eliche!
Mi piace apprendere e introdurre nuove tecniche di modello in modello... Tempo permettendo! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya, gunze, alclad, citade
- Nome: Luca Macchi
Il costo del biglietto? Ci sono convenzioni con club, tipo modeling time ehehehehe!!!???!
Ultima modifica di Nabucodonosor il 29 ottobre 2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
in qualità di capomeccanico della squadra RC auto del mio collega
saluti
...io entro aggratisseNabucodonosor ha scritto: Ci sono convenzioni con club ecc ecc??

saluti
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
E vabbè Max allora se è così io mi iscrivo come pilota hehehehehehe......... Il modellozzo ce l'ho e pure il meccanico....... femminile
Noi di MT in quei giorni avremo un biglietto "particolare" ?

Noi di MT in quei giorni avremo un biglietto "particolare" ?
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
FreestyleAurelio ha scritto:Noi di MT in quei giorni avremo un biglietto "particolare" ?
MT avrà uno sconto da distribuire ai propri iscritti.... proprio in questi giorni si sta definendo la questione!Nabucodonosor ha scritto:Il costo del biglietto? Ci sono convenzioni con club, tipo modeling time ehehehehe!!!???!

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ragazzi, solo a titolo informativo perchè non so ancora se posso venire: c'è qualcuno che parte da Milano e dintorni per la giornata di Domenica in auto oppure in treno ( che è l' alternativa che meno preferisco in quanto ,nonostante lo sconto, sarebbe comunque più costoso...) ? Dai che se riesco a venire facciamo una bella macchinata!
. C'è molta gente che avrei il piacere di rivedere e molti altri di voi che mi piacerebbe conoscere.....

Parecchi amici del forum che non ho mai conosciuto saranno presenti la Domenica così anche io ho deciso di venire in quel giorno.
@ Gigi (MORO 21) Io vado domenica organizzati
Ciao.
Fabrizio.
@ Gigi (MORO 21) Io vado domenica organizzati
Ciao.
Fabrizio.