Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Starfighter84 ha scritto:
FABRIFLIGHT ha scritto:faro' l'impossibile
Ecco, bravo Fabrizio!!! e bravo Aurelio - fornitore ufficiale di mozzarelle di bufala per tutto lo stand!! :-sbraco
VALEEEEEE!!! sarebbe una gioia rivedervi tutti. domattina ti chiamo col mio numero nigeriano per quelle notizie. Ciao grande
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ragazzi manca poco meno di un mese all'evento :-boing :-yahoo :-yahoo
Chi sarà dei nostri? :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

IO... :lol: e posso dare passaggio... 5 posti liberi da Roma
ROGER

Messaggio da ROGER »

Anche io verrò a infoltire il gruppo dei forumisti emmetiani :-D sono davvero curioso di conocervi!
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

La notte mentre mia moglie dorme le ripeto:" tu vuoi andare a Bologna, tu vuoi andare a Bologna...."
Se tra qualche giorno mi dice:" Ma tu.... che ne pensi di Bologna?" colgo subito la palla al balzo e faccio una scappata :-oook con la scusa della gita culturale.
Il problema e' che una volta li mi sgama..... :-Figo
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Verrò anch'io così da potervi conoscere di persona! :-oook :-oook :-oook
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

seastorm ha scritto:Verrò anch'io così da potervi conoscere di persona! :-oook :-oook :-oook
Grande Sergio!!
ROGER ha scritto:Anche io verrò a infoltire il gruppo dei forumisti emmetiani :-D sono davvero curioso di conocervi!
Rug, preparati perchè sarai te il "master" che terrà qualche dimostrazione con l'aerografo... te e Aurelio siete gli addetti!! :-oook
nannolo ha scritto:La notte mentre mia moglie dorme le ripeto:" tu vuoi andare a Bologna, tu vuoi andare a Bologna...."
Se tra qualche giorno mi dice:" Ma tu.... che ne pensi di Bologna?" colgo subito la palla al balzo e faccio una scappata :-oook con la scusa della gita culturale.
Il problema e' che una volta li mi sgama..... :-Figo
Te sei tra i più vicini... non puoi mancare! mi raccomando. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma che devo fare, portare la mia aeropenna scassata e verniciare live? Ossignur :o
Beh Aurelio farà dimostrazioni con la Iwata per i veri professionisti, io con la mia Holding per i pigroni ahahah
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
colori preferiti: gunze
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

comprato il biglietto del treno !!!! :-oook
e soprattutto vengo con un mio amico modellista navale e lascio la moglie a casa... :-lino
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

nannolo ha scritto:comprato il biglietto del treno !!!! :-oook
e soprattutto vengo con un mio amico modellista navale e lascio la moglie a casa... :-lino
Ottimo Andrea, bella notizia!!!

Informazione di servizio: dalle ultime notizie è tutto OK! MT avrà lo stesso stand dell'anno passato... quindi, per tutti quelli che erano presenti anche l'anno scorso, sarà più facile trovarci! ma comunque ci noterete.... tranquilli! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”