GB Vietnam 2012 Vought F-8E Crusader VF-162 FINITO
Moderatore: Starfighter84
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: GB Vietnam 2012 Vought F-8E Crusader VF-? 1° Aggiornamen
concordo anch'io gigi: maniglie un pò spesse. prova con del filo sottile di rame che dovrebbe andare bene! Il pit e il pannello strumenti sono molto belli specialmente il lavaggio generale della vasca; la seggiola è la mia preferita. 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ciao Gigi!
per la foto è venuta bene, se riesci a fala di fronte si vede meglio come ha scritto il buon Fabrizio sembrerebbe leggermente fuori scala, nulla di che solo un pochino!
per la foto è venuta bene, se riesci a fala di fronte si vede meglio come ha scritto il buon Fabrizio sembrerebbe leggermente fuori scala, nulla di che solo un pochino!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
Gigi il seggiolino mi piace assai!!!
Concordo con gli altri che le maniglie sono leggermente fuori scala. Però ti propongo una strada differenta dall'autocostruzione.
Perchè non provi ad "allargare" le bande nere che sono sensibilmente più piccole di quelle gialle?

Concordo con gli altri che le maniglie sono leggermente fuori scala. Però ti propongo una strada differenta dall'autocostruzione.
Perchè non provi ad "allargare" le bande nere che sono sensibilmente più piccole di quelle gialle?

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
molto bello Gigi
visto che modello poco-niente (anche se a breve vedrai che aggiornerò qualche wip
), stavo pensando di commissionarti dei modelli, mi tratterai bene vero??
ciao
Ricky

visto che modello poco-niente (anche se a breve vedrai che aggiornerò qualche wip

ciao
Ricky
Ok ragazzi ...ricevuto, aggirò in tal senso:
le maniglie sono ricavate dal kit, rifatto la struttura (listellino-rod da 3mm che sostiene le maniglie e poi va ad incollarsi al seggiolino), e con carta abrasiva da 600 o assottigliato (interno esterno sopra sotto....azz... le dita non le sento più)
, quindi finito . Devo ammettere che rispetto alla fotoincisione è un'altro vedere, ma come grandezza la foincisione era più grande.....in realtà le maniglie era o grandi rispetto a quelle di oggi.
Comunque ....il metodo Ruggero (ROGER) sarà il mio futuro....
, con voi non si può star tranquilli.....
Cavolo 09:30 letti i commenti ....alle 14:30 finito intervento .....solo da colorare........da "118"....reparto neuro senza passare dall'accettazione...
Gigi
le maniglie sono ricavate dal kit, rifatto la struttura (listellino-rod da 3mm che sostiene le maniglie e poi va ad incollarsi al seggiolino), e con carta abrasiva da 600 o assottigliato (interno esterno sopra sotto....azz... le dita non le sento più)

Comunque ....il metodo Ruggero (ROGER) sarà il mio futuro....

Cavolo 09:30 letti i commenti ....alle 14:30 finito intervento .....solo da colorare........da "118"....reparto neuro senza passare dall'accettazione...
Gigi
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Molto meglio così Gigi... quelle fotoincise sembravano due Hula-Hoop! 

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
Gigi, bellissimo il lavor che hai fatto su pit e seggiola!! Da oscar!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Figliolo,MORO21 ha scritto:Come promesso eccovi una foto (fatta anche male) che dimostra l'intervento sulle maniglie.
Microciccio chi lo sentiva........Paolo lo so che i colori (nero e giallo) sparano parecchio devo ancora agire di opaco......
plaudendo l'operato tuo dimando: n'do so' e foto?

microciccio
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
si si, ma le foto?MORO21 ha scritto:Ok ragazzi ...ricevuto, aggirò in tal senso:
le maniglie sono ricavate dal kit, rifatto la struttura (listellino-rod da 3mm che sostiene le maniglie e poi va ad incollarsi al seggiolino), e con carta abrasiva da 600 o assottigliato (interno esterno sopra sotto....azz... le dita non le sento più)![]()
, quindi finito . Devo ammettere che rispetto alla fotoincisione è un'altro vedere, ma come grandezza la foincisione era più grande.....in realtà le maniglie era o grandi rispetto a quelle di oggi.
Comunque ....il metodo Ruggero (ROGER) sarà il mio futuro....![]()
, con voi non si può star tranquilli.....
![]()
Gigi

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

Mi ero perso quest'altro gioiello!!!
Fin qui ,gran lavoro!Sulle maniglie è stato detto di tutto e di più,per cui vedi te...
Di sicuro alla fine ,ogni volta che guarderai il modello,ti torneranno alla mente!!!
Non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti!!!
Fin qui ,gran lavoro!Sulle maniglie è stato detto di tutto e di più,per cui vedi te...
Di sicuro alla fine ,ogni volta che guarderai il modello,ti torneranno alla mente!!!

Non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti!!!