GB 2012 Vietnam F-4 B Abbandono modello

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B phantom II 1/48 hase

Messaggio da Bonovox »

paolo.u ha scritto:Grazie, le foto non so più come provare :?:
Paolo
o li fai di giorno o gli spari il flash! In effetti così non si nota bene il bel lavoretto fatto :)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Foto scurette....ma lavoro preciso e pulito Paolo :)
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

@Paolo:consiglio veloce e funzionale:due lampade a basso consumo sui 1400-1500 lumen luce fredda ,se trovi quelle spettro day è meglio ma sono difficili da trovare,poi rimedia due contenitori per il cibo,quelli di plastica biancastra traslucida e fermali sulle lampade.....a questo punto accendi le luci e falle scaldare un po'....prendi la macchinetta e fai la taratura del bianco,imposta la massima risoluzione,togli il flash e fai qualche prova con lo zoom (cavalletto o macchina appoggiata e usa l'autoscatto...)solo in modalita' ottica (cioe' non zoom digitale) e prova anche la funzione macro......se le foto vengono scure prova ad abbassare la sensibilita' (ISO)fino a 80.....e poi fai un po' di prove.Le due lampade mettile in modo che una illumina tutto l'aereo e l'altra contrasta l'ombra che produce la prima lampada.....Ciao Enrico.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Peccato che le foto siano scure... ma sembra che, comunque, il colore sia più esatto adesso! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Ciao a tutti oggi ho terminato il cockpit l'ho montato nella fusoliera , alle due fusoliere ho montato le prese d'aria precedentemente colorate col bianco.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Bel lavoro....foto molto meglio....ciao Enrico.
paolo.u

Re: GB 2012 Vietnam F-4 B s.o.s decal

Messaggio da paolo.u »

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare le decal dei Sundowners .........ho setacciato quasi tutti i negozi.
Grazie
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Prova su ebay.
Se non sbaglio le produceva la cam decals.
E non vorrei dire neppure un'altra sciocchezza, ma in qualche foglio della EagleStrike mi è parso di vedere l'esemplare che cerchi.
Per una conferma delle mie parole aspetta chi saprà darti una certezza del 100% ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
paolo.u

Messaggio da paolo.u »

Grazie, ma anche su ebay non ce nulla ho fatto una ricerca con google ma chi li vende li ha esauriti incredibile in tutti i negozi sono esaurite :o :o
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel soggetto ti sei scelto caro Paolo, gli interni mi sembrano buoini e ben curati forse lo stampo di darà da penare nella zona prese d'aria, ti seguirò con interesse. Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.

P.S. @ Polo (Microciccio) bel sito su Phantom.
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”