Pitchup - A7E Corsair 1/72

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21904
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da Bonovox »

nooooo Max...il tappo nooooo! :-disperat
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
Perchè no il tappo, anzi la copertura in stoffa???...d'altronde cosa c'è di interessante da guardare dentro la presa d'aria "mangiauomini" in un A7???? Inoltre il condotto in ogni caso non esiste...dovrei sfondare l'interno e francamente non ne vale la pena.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Avatar utente
Popaye
Brave User
Brave User
Messaggi: 1544
Iscritto il: 16 luglio 2010, 17:44
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe
Località: Cagliari

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da Popaye »

...prima gli tagliuzzi le ali...poi ricostruisci il carrello anteriore...infine dettagli il pozzetto!Tutto magnificamente :o
Bravissimo Max,e' un piacere veder i tuoi W.I.P.!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
ROGER

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da ROGER »

Vedere tutti gli interventi che fai mi fà passare la voglia di fare quella scatola del corsaro, a prima vista non mi sembrava male, ma adesso come faccio a montarla from the box dopo aver visto quello che c'è da fare?? Sgrunt!!
Avatar utente
st0rm
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Messaggi: 1066
Iscritto il: 19 marzo 2010, 12:57
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
scratch builder: si

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da st0rm »

Ottimi lavori di dettaglio! Non vedo l'ora di vederlo dopo la chiusura della fusoliera! :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
Grazie a tutti... sono un pò fermo vi confesso, che ci volete fare: i primi caldi!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
mauilgeo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 650
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 17:14
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau
Località: Provincia di Pavia

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da mauilgeo »

pitchup ha scritto:Ciao
Grazie a tutti... sono un pò fermo vi confesso, che ci volete fare: i primi caldi!
saluti
No problem Max
Io me ne sto seduto comodamente in poltrona ed aspetto...
:-ice :-ice :-ice
buon lavoro
mau
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ho ripreso a fare qualche lavoretto... vedo che andrebbe rifatta qualche pannellatura...dpvrei metter mano ai pennelli per il cockpit.... poi ovviamente ne ho pensata un'altra: sapete mica se l'UsNavy adotti, che sò, dei teloni che ricoprono il tettuccio a mò di mutandoni, magari di colore verde o marrone o kaki.... :-SBAV ...mumble mumble mumble... :-incert
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
matteo44

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da matteo44 »

pitchup ha scritto:..poi ovviamente ne ho pensata un'altra: sapete mica se l'UsNavy adotti, che sò, dei teloni che ricoprono il tettuccio a mò di mutandoni, magari di colore verde o marrone o kaki.... :-SBAV ...mumble mumble mumble... :-incert
saluti
A cosa stai pensando Max!! :-NOOO :-NOOO
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34120
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: Pitchup - A7E Corsair 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
eh ... lo so che rischio il bannamento a vita, però un Corsair col pannolone :-SBAV
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Group Build Vietnam 2012”