Grazie mille Frank!Frank ha scritto:Gran bell'aereo. Io c'è l'ho in 48 della Monogram. Seguirò attentamente il tuo lavoro. Buon lavoro.
Starfighter84 ha scritto:Decompressione modellistica?! approfitta ora che hai tempo Peppe!! magari, domani, il tuo capo ti dice che per due mesi lavorerai 56 ore a settimana e il Crusader ti denuncia per abbandono di "minore"!Snake88 ha scritto:Se continuate così Saro costretto a rinunciare al mio periodo di decompressione modellistica e ricominciare subito a costruire qualcosa...![]()
![]()
effettivamente avete ragione entrambi la decompressione modellistica non esiste anche perche le mani cominciano a prudere di nuovo e la voglia di cominciare a fare modellismo pratico (quello fatto da colle e plastica) è veramente tantaMadd 22 ha scritto:Off TopicLa decompressione modellistica non esiste... è solo una leggenda meetropolitana Peppe!
ma per adesso devo soffermarmi per forza a cercare quanta più documentazione possibile,anche perche ancora gli aftermarket e le decals non sono arrivate

quindi sono immerso fra walkaround ed immagini varie ed alla fine mi sono deciso a fare questo esemplare qui:

immagine solo a scopo di discussione ogni diritto è del legittimo proprietario
è un F-8E appartenente al VMF(AW)-312 del corpo dei Marines e vedendo livrea questa volta avrei intenzione di spingermi un pò più in la cercando di aerografarmi quante più decals possibili (ancora non ne sono sicuro però) e prenderò come foglio decals di riferimento ( mi aveva messo la pulce all orecchio Willy un pò di tempo fa) questo AeroMaster cod 48-568
lo sò è forse un pò carico come esemplare ma in questo periodo dove gli aerei erano belli colorati e non si pensava alla monotonia del Low Viz mi sembra opportuno lasciarsi andare ad esemplari belli coloarti non credete?
cmq comincio farvi le prime domande
come lo armiamo questo crusader???
aspetto notizie e se potete anche qualche bella foto
Saluti
Giuseppe