P.S. il Metal Cote della Humbrol dà una finitura troppo gessosa e poco omogenea... a quel punto, meglio l'11 della stessa ditta da dare ad aerografo.

Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Lascia stare le bombolette Eugenio... perchè non provi gli Alclad a questo punto?
Qui mi trovi in disaccordo Eugenio... All'inizio la pensavo come te e non volevo usarlo l'aerografo proprio per non rovinare i modelli... poi però mi sono deciso e piano piano provando e riprovando alla fine ho imparato ad usarlo... Non dico di essere un artista ma in confronto ai modelli che facevo una volta adesso sono tutta un'altra cosa!starmaster ha scritto:...perchè ho ZERO esperienza di aerografo e farei zozzerie...[img]...
c'è l'avevo ma probabilmente non era buono.... però ne ho visti di belli...vedremo..matteo44 ha scritto:Come per Max, anch'io con le bombolette ho avuto esperienze sempre negative... Quindi te le sconsiglierei però trovo giusto e sacrosanto che ogniuno provi e impari con metodi diversi... Quindi buon lavoro e staremo tutti a vedere il risultato che otterrai!
Qui mi trovi in disaccordo Eugenio... All'inizio la pensavo come te e non volevo usarlo l'aerografo proprio per non rovinare i modelli... poi però mi sono deciso e piano piano provando e riprovando alla fine ho imparato ad usarlo... Non dico di essere un artista ma in confronto ai modelli che facevo una volta adesso sono tutta un'altra cosa!starmaster ha scritto:...perchè ho ZERO esperienza di aerografo e farei zozzerie...[img]...
Prova a prendere un aerografetto da 20-30 euro... ci fai la mano e poi vedrai...
trovate le versioni..--> http://www.mig-21.de/english/technicaldataversions.htmpitchup ha scritto:Ciao
Il problema rimane sempre quella c...o di deriva buona per un Bis non per un MF diamine!!!!
saluti