Moderatore: Starfighter84
ciao frank! si ti sto seguendo con il Wip, io con il mio sto ifermo da un bel po...il problema, se si può definire tale, è che durante la fase di montaggio di questo kit, non molto pratica, ho messo in cantiere l'A4 dell'Hasegawa, che preticamente si monta da solo, e questo mi ha portato ad accantonare il kit, che se ce la faccio, ma se sopratutto trovo la voglia porto anche io in finitura di arrivo!Frank ha scritto:Ciao Mattia, volevo comunicarti che sono in dirittura di arrivo con la mia libellula. Non vedo l'ora......... mi ha un pò rotto i pod questo aereo.
si certo che lo trattto bene enrì...che te credi...guarda lo tratto talmente bene che non lo tocco a quasi un mese!Enrywar67 ha scritto:Mattiaaaaaaaaaaaaa...quel kit è bellissimo....trattamelo bene......solo oggi ho visto che l'hai ripreso:grande!!!Guarda giusto perche' l'F-100 m'ha sbomballato ed un altra reincisione nell'immediato non la sopporterei......Ciao e buon lavoro a te e Frank!!Prima o poi ci metto mano....quell'aereo lo amo!Ciao Enrico.![]()