Rapito da un profilo visto sull'In Action dedicato al Me 109 part 1 iniziai a montarlo e verniciarlo ancora prima di aver le decals giuste per realizzarlo...come mio solito eheheh
Dopo ricerche vane decisi di metterlo in stand by, prima o poi le avrei trovate e il modello sarebbe potuto tornare sul tavolo, ebbene il momento è arrivato

Cercando casualmente sul noto sito inglese di modellismo ho trovato delle vecchie decals della Almark in 48 che riproducevano 4 versioni della serie E, beh non c'era anche quella che aspettavo da una vita, il numero rosso non era un 3 ma un un 2, chi se frega, i colori e il reparto era lo stesso, Prese!!!!
Premetto che la qualità del foglio è davvero pessima, ma quel che mi serviva c'era e poteva ritenersi accettabile, le croci e le svastiche le ho recuperate dal magazzino decals. Per cui ho subito tirato fuori il vecchio modello e ho ripreso la verniciatura da dove l'avevo lasciata...avevo già fatto lo splinter in RLM74/75 su RLM65 usando i colori dedicati della Gunze
Cofano motere e parte posteriore tutta in giallo!!!

Linee di camminamento verniciate, quelle del foglio decal erano terrificanti!

Ed eccolo senza mascherature, decalizzato, opacizzato...ora carrelli ed elica

Adoro i musetti gialli

Un saluto a tutti dal Roger