Ciao ragazzi grazie mille per i complimenti e scusate il ritardo!
Tendo a precisare che questo modello ve lo avevvo fatto gia vedere,infatto ho fatto solo "copia ed incolla" in questa sezione
Quindi,l'antenna è troppo "large",dovevo limarla un pochino ma era gia fragile e quindi non l'ho toccata,ma soprattutto è posta nella zona sbagliata!Me ne sono accorto dopo,l'ho incollata senza pensarci

Come dice il Saggio Valerio manca un frems del tettuccio,che era tipico del tettuccio Erla..
In quanto al Kit,è il vecchio ma buon Monogram degli anni 80,trovato per miracolo dal mio modellista!

a differenza dei vecchi Monogram questo mi è sembrato piu semplice..si è vero ci vuole una buona dose di pazienza,a seguito di carteggiate e stuccature..ma alla fine,l'unica cosa che ho dovuto cambiare sono state le decals
Per chi volesse come me,reiniziare un modello e restauralo per bene,se il modello è stato fatto con gli smalti bisogna immergerlo completamente nell'ACE,il detergente insomma..si trova al supermercato!Non importa quante mani di vernice ci sono sulla plastica,l'ACE le togliera dopo un paio di giorni..poi con un vecchio spazzolino stricate e la vernice in eccesso se ne andrà
Grazie Mille ancora per i compliementi!