OT: mapenzampòArgo2003 ha scritto:Grazie dei complimenti..come ho già detto... sono molto orgoglione....![]()
Della capitale...CURES SABINI!!!!AndreaRD04 ha scritto: ..se non sono indiscreto, Sabina che zona?
Corese terra

Ciao
Scusate l'OT

Moderatore: Madd 22
OT: mapenzampòArgo2003 ha scritto:Grazie dei complimenti..come ho già detto... sono molto orgoglione....![]()
Della capitale...CURES SABINI!!!!AndreaRD04 ha scritto: ..se non sono indiscreto, Sabina che zona?
Corese terra
Grazie Francè.Bonovox ha scritto:Il mago del restauro. Certo che a vedere le prime foto e queste ultime...non esiste paragone. Grande!
prima dell'avater mettilo in galleria!!!Argo2003 ha scritto:Grazie Francè.Bonovox ha scritto:Il mago del restauro. Certo che a vedere le prime foto e queste ultime...non esiste paragone. Grande!
Quasi quasi me lo metto come avatar...![]()
Argo2003 ha scritto:...Innanzitutto finire il Tornado Black Panther del 50* che ho promesso a mia moglie ( se lo merita tutto...Psycho ha scritto:Adesso cosa farai?)
Poi c' è il group build.....Hurricane MK 1 o 2c in 72
poi la scatola dell' anniversario P.A.N....
quella dei Macchi 202/205 italian aces italeri
breda ba 65 rcr
Il "progetto conversione Vampire T11 in Vampire NF 54"
ed ho ancora un vecchio T6g della encore da finire di montare...
per un annetto dovrei essere a posto...![]()
(non calcolando la "balena bianca" che occhieggia dall' armadio e prima o poi troverò il coraggio di affrontare...)