E quali sarebbero questi punti in cui nonostante le dimensioni non riesci ad arrivare con le tue belle mascherature e dime?

A Mattia....te possino....!!!!

Forza Matti...attaccale ste ali

Moderatore: Madd 22
E quali sarebbero questi punti in cui nonostante le dimensioni non riesci ad arrivare con le tue belle mascherature e dime?
Non ce la faccio più Francesco ahahah, ogni giorno è una sofferenza! Comunque ci sono dei piccoli punti sotto le cerniere dei portelli sul dorso in cui non sono riuscito ad arrivare.. me ne farò una graaaande ragione ihih
Stessa cosa che mi ha accennato Fulvio un paio di giorni fa, dovrebbe essere quasi sicuramente così. La rottura come al solito è che ne devo fare due e senza un tornio è una grande rottura ehehStarfighter84 ha scritto: ↑23 maggio 2020, 13:57 Con sto modello hai portato la capacità di reincisione a livello +100!!
Le antenne a cono dovrebbero far parte del sistema ALQ-74 (RWR), stesso montato sui '104 (o comunque un derivato). Dobbiamo chiedere a Denis...!
ahahah grazie Paolo, effettivamente ci penso spesso, poi però quando penso che dovrei montarne un altro l'idea va a farsi benedire con immenso piacere.microciccio ha scritto: ↑23 maggio 2020, 17:56 Ciao Mattia,
come sempre bei lavori. Fossi in te terrei questo modello realizzandone a parte uno da scatola da dare al tuo committente.![]()
![]()
microciccio
Saluti o potente Max!!! Grazie mille, ma lo dico sempre, più che super dettaglio qui si tratta di colmare le lacune che un kit in 1/32 dovrebbe avere già in partenza, doppio bah!!!
Naaaa, rimani comunque il Comandante più affascinante della flotta
siderum_tenus ha scritto: ↑26 maggio 2020, 17:30 Ciao Mattia,
peccato che il Tornado sia ormai prossimo al termine della sua vita operativa, altrimenti (vista la conoscenza che hai ormai maturato dell'aereo) avresti potuto farti assumere alla NAETMA per suggerire le modifiche da apportare alla cellula allo scopo di semplificare la vita dei modellisti alle prese con le forme difficili da catturare di questo aereo.![]()
![]()
Eh si, credo proprio di si, devo dire che continuando a maneggiarlo mi sembra pure aumentata, che stia cedendo un pò il ventre di sto bestione, devo sbrigarmi a concluderlo!Starfighter84 ha scritto: ↑26 maggio 2020, 18:15 Come intervieni sul pilone? stuccatina veloce con Milliput?