Comunque anche la livrea color sabbia dell' F-5 è molto bella,però come dice Valerio sono tutte versioni N.
Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Quei due esemplari sono bellissimi, ma con la scatola di Francesco non si possono fare!! il kit è per la versione E... questi dei Sundowner sono N... purtroppo cambiano un pò di particolari molto visibili come il muso a paperotto (Duck Bill Nose) e LERX estesi.
Cazzarola vuoi vedere che ci siamo visti senza saperlo?? Appena ci andrò ti farò sapereAuro92 ha scritto:Ehi bonovox!!! Non ci posso credere! appena ho letto che anche tu ti rifornisci da Cdf mi sonno chiesto se non cia capitato, anche in modo accidentale di incontrarci!!! Il mitico Mr. Giovanni è amico di mio padre da molto tempo..Chissà se ci riusciremo ad incontrare mai al negozio.. io e un mio amico(nemesis92)diciamo che siamo buttati li abbastanza spesso.. anzi se ti capita di andare li dai un occhiata al mio f15 e all hornet che sono in vetrina e fammi sapere ^^
Ecco una foto....Bonovox ha scritto:Ragazzi, ragazzi, io ce li ho tutti e due....F-5E/F-5N .....
Calma e gesso...ho la scatola per fare l'Nwilly74 ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Quei due esemplari sono bellissimi, ma con la scatola di Francesco non si possono fare!! il kit è per la versione E... questi dei Sundowner sono N... purtroppo cambiano un pò di particolari molto visibili come il muso a paperotto (Duck Bill Nose) e LERX estesi.Cazzarolaaa...
meno male che Valerio c'è,stavo per mollare una boiata pazzesca...
vabbò..allora cerco le decal...giuste stavolta,grazie della dritta Vale!