Foto del troncone di coda non ne hai trovate neanche nel walkaround?

Moderatore: Starfighter84
Grazie VAle!!! No non ne ho sia nel walkaround sia sul mio mega libro sul Mig 15!!!!!Starfighter84 ha scritto:Bello il pit Rosario, molto bello!
Foto del troncone di coda non ne hai trovate neanche nel walkaround?
Azz... io ho l'altro in PDF sul mio non c'e' ma e' inquadrato di fronte???microciccio ha scritto:Ciao Ros,
a pagina 59 di ...
[album]1704[/album]
... c'è una foto in bianco e nero, è l'unica che sono riuscito a trovare. Se hai difficoltà a procurartelo fai un fischio.
microciccio
Con altro intendi questo?Rosario ha scritto:...Azz... io ho l'altro in PDF sul mio non c'e' ma e' inquadrato di fronte???
Si PAolo e' propio questo quello che ho!!!!microciccio ha scritto:Con altro intendi questo?Rosario ha scritto:...Azz... io ho l'altro in PDF sul mio non c'e' ma e' inquadrato di fronte???
[album]1653[/album]
In ogni caso l'inquadratura è come se fosse presa da qualcuno posto a cavalcioni sul troncone anteriore di fusoliera, rivolto verso la parte posteriore mentre il troncone posteriore della fusoliera viene allontanato su un carrello.
microciccio
Grazie Emanuele!!! Molto interessante!!!Psycho ha scritto:Guarda QUI in fondo alla pagina, forse c'è qualcosa di utile!