MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Tornato da Istanbul!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Tornato da Istanbul!

Messaggio da Ale85 »

In questi giorni sono saprito dal forum, motivo: semplice, un bel viaggio di 4 giorni in quel di Istanbul! Che dire? A parte la splendida sorpresa del derby firmato Cassano...
Cmq tornando a Istanbul è davvero una città meravigliosa e affascinante, caotica, anarchica, allucinante, con il suo contrasto fra antico e moderno, fra ricchezza e miseria, si passa nel giro di pochi metri da quartiere degli zingari, povero, alla via della movida. frequentatissima dai giovani del luogo! Ciò che più mi ha stupito è stato il traffico, i pedoni che attraversavano in mezzo alla strada, auto che si infilavano dappertutto, caos...ora vedrò il traffico milanese con ben altro occhio!!! E poi i colori, i profumi, i mercanti di strada che ti circondavano rifilandoti improbabili orologi Bulgari e Rolex a 10 euro dopo inerminabili trattative...Insomma veramente la città più emozionante che mi sia capitato di vedere!!
Fra le altre cose ho avuto la possibilità, di assistere e venire coinvolto (da splendide danzatrici del ventre) in uno spettacolo tradizionale turco, di provare una cucina nuova e del tutto diversa da quella a cui sono abtuato, ma il momento più emozionante è stato quello dell'incontro con il Patriarca di Costantinopoli in persona, che ha ricevuto in udienza il gruppo con cui sono andato in viaggio. Un bel momento anche per chi come me non è credente!
Le foto più signficative del mio viaggio le trovate QUI
Ultimo ma non ultimo il Vostro eroe ha cercato un broccolaggio con una graziosa ragazza russa (ma che dico graziosa...splendida!), a Istanbul per turismo, a Milano per motivi di studio... :-Figo :-Figo :-Figo
ciao
Ale
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46054
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da Starfighter84 »

Ale85 ha scritto: Ultimo ma non ultimo il Vostro eroe ha cercato un broccolaggio con una graziosa ragazza russa (ma che dico graziosa...splendida!), a Istanbul per turismo, a Milano per motivi di studio... :-Figo :-Figo :-Figo
ciao
Ale
Bravo Ale, tieni alto il buon nome degli italiani!! :-prrrr :-sbraco
Dovevo andare anche io a Istanbul, ma a novembre ci fu quella alluvione terribile...purtroppo ho dovuto ripiegare su Lisbona, bella città anche quella però! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da Ale85 »

Urka peccato, cmq vacci, è davvero una città pazzesca!!!
Oltretutto, appena uscita dall'aeroporto andando in direzione della città, trovi la zona militare e un F-86 e un F-100 turchi come "gate guardian"...purtroppo non ho le foto perchè sono passato a mille allora col pullman, ma se puoi buttaci un occhio!
ciao
Ale
Avatar utente
DanKat
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 344
Iscritto il: 9 novembre 2009, 9:31
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni in 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: Modellisti Aretini
Nome: Daniele
Località: Rieti

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da DanKat »

Che bello!!!!! ci vado quest'estate :-Figo

Ciao :mrgreen:
Non esiste ne un modo onorevole di uccidere, ne un modo gentile di distruggere. Non c'è nulla di buono nella guerra, eccetto la sua fine.
(A. Lincoln)
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 21876
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :))
Nome: Francesco
Località: Siracusa

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da Bonovox »

Bella Istanbul! Ci sono stato anch'io.
Complimenti, ottime foto! Speravo di vederti con un bel fig...ne russo :-Figo tra le braccia, ma...ahhh ho capito, vuoi far colpo a Milano, vero? :-prrrr :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)


Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da Ale85 »

beh il fatto che lei studia qui a Milano aiuta...e poi ho i suoi contatti...
Ora nn resta che vincere la mia innata timidità! :-Figo :-Figo :-Figo
ciaoAle
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Tornato da Istanbul!

Messaggio da Pliniux »

Buttati! E bentornato nel Bel Paese! :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Viaggi”