Ciao ragazzi. Finalmente mi sono potutto sedere al pc tranquillamente. Vi posto un po' di foto per condividere qualche momento sereno con voi.
Cominciamo con un giorno sotto un intensa nevicata.
La regina delle Dolomiti, La Marmolada!
Scorcio delle prime Piste della Val Gardena
Pista nera del Ciampac vista Dal Belvedere
Alberelli innevati
Riposo al rifugio
Qualche specialita' del luogo!!! Slurpp!!!
Pranzo per tre persone e mezzo!!!
Gli immancabili Wurstell
Il mio amico gestore del Chiosco dei Wurstell, una grandissima persona
Ed infine il sottoscritto in versione sciistica!! E' tutto !!!!
Il prossimo post sara per modellare!!!!
Ottimo Rosà, davvero un'ottima carrellata di fotine, sopratutto quelle a sfondo paesaggistico e sopratutto culinarie non vedo l'ora di rivederti al lavoro, bentornato!
le foto son li a dimostrare che ti sei riposato, appanzato e divertito. Adesso basta ferie, si torna a modellare!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non sò se invidiarti di più per le piste su cui hai sciato... o per quello che te sei magnato!! il prossimo anno vengo con te...!!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)