Greetings from New York... The Big Apple!

Moderatore: microciccio

Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: Greetings from New York... The Big Apple!

Messaggio da Ale85 »

A New York ci sono stato quando avevo 12 anni..quanto tempo è passato!!! Fosse per me ci tornerei al volo. Ho sempre avuto un debole per queste città, che spaziano dai grattacieli più scintillanti ai quartieri più popolari (che sono quelli che mi attraggono di più come fotografo). Quanto alla mentalità americana, ne apprezzo alcuni aspetti, sono critico su latri: ad esempio questo patriottismo portato all'eccesso a volte è fuori luogo e sa di falso. Si insomma, si può essere orgogliosi della propria nazione senza per forza mettere dappertutto le bandiere. Però la loro idea che "life is fun" è meravigliosa! E mi piace l'idea che hanno gli americani dell'evento sportivo: andare allo stadio significa non menarsi o devastare tutto, ma vedersi una partita mangiando alette di pollo e patatine e stando in compagnia! Cosa ti ha deluso dell'Intrepid?
ciao
Ale
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
...pasta..mandolino... e magari pure la maglietta "Italians do it better"!
saluti e bentornato
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Sulla Intrepid non c'è più l' A-12?

Certo che sono tutto sovrapeso! Con tutta quella porcheria fritta, grassa e dolce che si calano!! :-crazy :-crazy
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Adetto mettiti un po' a dieta (in un paio di foto c'è un accenno di panza :-D )
:)
Non è un accenno Guido... è proprio panza!! :lol:
Ale85 ha scritto:Cosa ti ha deluso dell'Intrepid?
Mi sa molto di "museo dell'aviazione di Rimini".... pochissimi pezzi esposti, pochissime zone della nave aperte. Insomma, il prezzo del biglietto è alto in relazione alla collezione... però, che fai, non ci vai? cerrrrrrto che si!
zipper ha scritto:Sulla Intrepid non c'è più l' A-12?
Si si, eccolo!
DSC_2371.JPG
Ed è quello che mi è piaciuto meno tra tutti... sta messo proprio male, ridipinto a mano con la pennellessa... :-NOOO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
zipper
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Club/Associazione: IPMS
Nome: Riccardo

Messaggio da zipper »

Ah! Meno male!

Solo Lui vale il prezzo del biglietto!!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Ciao Valerio e ben tornato anche da parte mia!
Cacchio quanto ti invidio! Piacerebbe tantissimo anche a me andare a fare un giro negli states...
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

grande valerio, ti sei fatto un bel viaggetto... almeno una volta nella vita quei posti si devono vedere, tra un po di anni se tutto va bene un pensierino ce lo faccio anche io... :-Figo
l'intrepid credo sia una tappa d'obbligo per noi aeroplanari... e poi certi gioiellini non si vedono mica tanto spesso... tra f-16, Blackbird e TomCat... :-crazy :-crazy :-crazy
però le foto delle magnate potevi pure evitarle... m'è venuta una fame! :twisted: :twisted: :twisted:
un saluto mattia :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabiolous
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico Aerei, qualche Auto e Moto.
Generalmente 1/72, ma ogni tanto faccio la corte a qualche 1/48
colori preferiti: Acrilici Tamiya e Gunze
Nome: Fabio

Messaggio da Fabiolous »

Valerio, se continui così occhio che poi devi fare il supplemento per il volo di ritorno :-prrrr
:mrgreen:
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Bentornato Valè.....
Allora ho fatto bene l'anno scorso a non andarci??..... io volevo visitarla, ma mia moglie (e anche mia figlia) si era incavolate di brutto.....allora sapete come finisce...le donne hanno sempre la vittoria finale.

Gigi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

MORO21 ha scritto:Bentornato Valè.....
Allora ho fatto bene l'anno scorso a non andarci??
Grazie Gigi!

Bè no... da malati aeronautici e non un salto bisogna farcelo comunque! anche Martina si è lamentata... ma oramai è rassegnata e sa che quando ci sono musei o roba che vola bisogna obbligatoriamente inserire una tappa!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Viaggi”