CoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!![]()
![]()
![]()

Moderatore: microciccio
CoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!![]()
![]()
![]()
CoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!
..sti tossiconi!Gabriele ha scritto:se mi porta la Future è meglio della maria
in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...pitchup ha scritto:ciaoCoB ha scritto:e allora dato che il nostro rob zone va ad amsterdam quasi quasi mi faccio portare un po' d'erbetta di quella giusta, almeno se le ferie non riesco a farmele magari con una spipettata me le sogno!!..sti tossiconi!Gabriele ha scritto:se mi porta la Future è meglio della maria
saluti
....CoB ha scritto:in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...
anche la scatola del mio mil mi-24 monogram ha un odore speciale, non so se è perchè l'ho desiderato una vita...pitchup ha scritto:Ciao....CoB ha scritto:in realtà io sniffo solo i gunze quelli si che mi sballano, quando il pusher non ce l'ha mi sparo qualche tamiya ma l'effetto non è lo stesso...
Per me lo sballo da piccolo era (purtroppo era perchè non se ne trovano più molte) l'odore particolare che usciva dalle scatole Monogram... già il fatto di avere comprato una di tali scatole (abituato ai Matchbox capirete!) mi rendeva particolarmente arrapato....poi a casa l'odore del kit mi spalancava le porte della percezione
e mi rendeva creativo tipo Syd Barret tanto che i miei modelli avevano colori psichedelici tipo un Me262 giallo/nero (avevo inventato il Tiger Meet e non lo sapevo!)!
Poi ho scoperto la colla liquida Humbrol...e questo mi ha dato il colpo di grazia nella dipendenza
saluti