APERTURA ISCRIZIONI STAGIONE 2025 ASSOCIAZIONE MODELING TIME!!! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
MODEL EXPO VERONA - 8/9 MARZO 2025 - TOPIC ORGANIZZAZIONE EVENTO! CLICK QUI!
Migrazione server di MT COMPLETATA! SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA CASA!
Moderatore: Starfighter84
- Ferry_flight
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri) - Aerografo: no
- scratch builder: si
- Nome: Bruno
Re: Migrazione server di MT COMPLETATA! SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA CASA!
Super veloce! Grazie a tutti
Bruno
Bruno
- Aquila1411
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
- Aerografo: si
- Nome: Andrea
È così veloce che adesso mi resta anche del tempo per modellare!
Andrea
Noi, però, sappiamo che c'è..!
WIP:F-16C 510FS "Buzzards"-Tamiya 1/48; P-47D 510FS "Buzzards"-Tamiya 1/48; P-47D-25RE-Miniart 1/48; F-16C Blue Splinter-Tamiya 1/48
Gallery:A6-E-Fujimi 1/72;EA-6A-Fujimi 1/72;F-16C Thunderbirds-Tamiya 1/48;F-16C 64th Aggressor Squadron-Tamiya 1/48;F-16C 100th PAF-Tamiya 1/72;Aermacchi MB-339A PAN-Frems 1/48;F-35A AMI-Meng 1/48;F-4E "Spunky VI"-FineMolds 1/72;A-37A Dragonfly-Trumpeter 1/48;Messerschmitt Bf 109E-3-Tamiya 1/48;Cessna O-2A Skymaster-ICM 1/48;YAK-3-Eduard 1/48;Reggiane RE.2005-Super Hobby 1/48;Macchi C.205V-Hasegawa 1/48
Tutorial:Applicazione decals Eduard con film removibile
Noi, però, sappiamo che c'è..!
WIP:F-16C 510FS "Buzzards"-Tamiya 1/48; P-47D 510FS "Buzzards"-Tamiya 1/48; P-47D-25RE-Miniart 1/48; F-16C Blue Splinter-Tamiya 1/48
Gallery:A6-E-Fujimi 1/72;EA-6A-Fujimi 1/72;F-16C Thunderbirds-Tamiya 1/48;F-16C 64th Aggressor Squadron-Tamiya 1/48;F-16C 100th PAF-Tamiya 1/72;Aermacchi MB-339A PAN-Frems 1/48;F-35A AMI-Meng 1/48;F-4E "Spunky VI"-FineMolds 1/72;A-37A Dragonfly-Trumpeter 1/48;Messerschmitt Bf 109E-3-Tamiya 1/48;Cessna O-2A Skymaster-ICM 1/48;YAK-3-Eduard 1/48;Reggiane RE.2005-Super Hobby 1/48;Macchi C.205V-Hasegawa 1/48
Tutorial:Applicazione decals Eduard con film removibile
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Cresciuto negli anni della Lancia Delta e del film Topgun, la passione modellistica non poteva che ricadere su auto di rally (1/24) e Aerei da caccia (1/48)
- colori preferiti: Tamiya/Gunze
- Nome: Stefano
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Ottimo .... confermo che anche nella mia bat-caverna (ho la mia postazione hobbys in garage ) la risposta è fluida e per ora il cambio è stato davvero una cosa buona.
Bene e bravi ... bravo .... a Daniele che si è speso nella risoluzione dei vari bug .... so che a volte pare che come ne risolvi uno che pareva risolutivo ne appaiono subito dopo altri tre che prima non c'erano!!!! E manderesti tutti al diavolo!
Bene e bravi ... bravo .... a Daniele che si è speso nella risoluzione dei vari bug .... so che a volte pare che come ne risolvi uno che pareva risolutivo ne appaiono subito dopo altri tre che prima non c'erano!!!! E manderesti tutti al diavolo!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Grazie 1000 a tutto lo staff!!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Azzarola, un missile
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Nome: Rino
Perfetto.
Grazie per la dedizione!
Grazie per la dedizione!
Estote parati
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Nome: Marco
- Fargo
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista sci-fi in prevalenza (gunpla, SW) con la tendenza a rubare dal modellismo bello e sbatterlo al meglio nei miei lavori
- colori preferiti: Gunze intanto, Vallejo
- Nome: Filippo
Un ringraziamento sentito a tutti coloro che si sono prodigati per questa operazione!
Filippo
Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums
"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum ]
Pagina Flickr => https://www.flickr.com/photos/44662331@N02/albums
"Ricorda... se non puzza non è buono!" [sordida citazione usata da un famoso amministratore del forum ]
- washaki
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Principiante ma con il "Sacro Fuoco".
Approdato in tarda età, ho fretta di colmare il divario.
Adoro il dettaglio estremo e l'auto-costruzione di ciò che manca. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze
- Nome: Marco
Ciao,
Segnalo un possibile problema.
E molto tardi. Sono entrato per dare un'occhiata veloce ma continua a chiedermi le credenziali.
Quasi ogni cambio pagina.
Fino a ieri nessun problema
Succede solo a me ?
Segnalo un possibile problema.
E molto tardi. Sono entrato per dare un'occhiata veloce ma continua a chiedermi le credenziali.
Quasi ogni cambio pagina.
Fino a ieri nessun problema
Succede solo a me ?
Marco
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" (George Bernard Shaw)