Che cu...fortuna! Non me ne sono proprio accorto perchè hanno hackerato proprio i giorni che ero fuori

saluti
Moderatore: Starfighter84
Esatto Gabriele!
Con la app di Chrome le foto vengono ridimensionate correttamente. Non vorrei che i browser fossero vecchi Vincenzo. Hai provato con altro cellulare?Cox-One ha scritto:Sul cell, un vecchio samsung J1 con Opera come browser, le immagini di flickr si vedono, come prima, ma non si ridimensionano adattandosi alla larghezza della pagina, mi appare comunque il cursore per scorrere l'immagine da destra a sinistra ..... poco male, ovviamente. Segnalo la cosa a titolo di collaborazione.
.... in effetti, provando con Crome (anche in versione non aggiornata), sul mio J1 il forum gira benissimo.Starfighter84 ha scritto: ↑7 settembre 2017, 20:06Esatto Gabriele!![]()
Con la app di Chrome le foto vengono ridimensionate correttamente. Non vorrei che i browser fossero vecchi Vincenzo. Hai provato con altro cellulare?Cox-One ha scritto:Sul cell, un vecchio samsung J1 con Opera come browser, le immagini di flickr si vedono, come prima, ma non si ridimensionano adattandosi alla larghezza della pagina, mi appare comunque il cursore per scorrere l'immagine da destra a sinistra ..... poco male, ovviamente. Segnalo la cosa a titolo di collaborazione.![]()
Se volete sì, anzi, è sempre cosa buona e giusta cambiarle con regolarità.Robbynaish ha scritto: ↑7 settembre 2017, 20:58 PAssword che dite? Le cambiamo?
Me nero accorto ieri sera in metro, ma pensavo fosse tapatalk che cannasse... invece
Spero che Tapatalk non dia problemi di sicurezza e sia ripristinato... è troppo comodo
ciao
Ale