Quindi prima o poi tornerebbe il suo atteggiamento poco tollerabile...

Pero anche io vorrei sentire come si giudica "l'imputato"
Moderatore: Starfighter84
Questo è anche il mio pensiero,tuttavia penso che nella vita capiti a tutti di sbagliare e,come dice Francesco, una seconda possibilità vada data,il problema pero è se lui pensa di aver sbagliato......Enrywar67 ha scritto:.......personalmente quello che fara' Ivano m'interessa ben poco......posso dire pero' che in questo forum c'è gente che ci mette tanta passione e anche di piu' affinché le cose funzionino e ci sia armonia nel gruppo....... sentirsi presi per i fondelli alla soglia dei 50 anni parlando di modelli non lo ammetto.......Sinceramente quanti sono interessati ad uno che si comporta cosi'??????
Concordo anche io, completamente!manto87 ha scritto:Mmmmhhh visto che è richiesto, darò anche la mia personale opinione...!
Nella vita capita di scontrarsi con altre persone, questo è normale e legittimo, capita però anche di fare un passo indietro e un esame di coscienza e magari ci si può far perdonare!
Non credo sia una bella cosa saltare il passaggio della "redenzione" e presentarsi come un nuovo personaggio, con altri nomi e pseudonimi!! Se Ivano avesse contattato gli amministratori dopo il primo ban e avesse chiesto una seconda possibilità sono certo che gli sarebbe stata accordata, con le dovute condizioni certamente, ma nessuno avrebbe detto no a priori.
Purtroppo sui forum capita spesso di trovare alcune persone che si credono invincibili e inidentificabili dietro un monitor, questa volta è andata male, questo denota un atteggiamento che secondo me non può fare il bene di una community come MT, dove come tutti ben sappiamo è il gruppo che conta! Mi dispiace, ma penso che un esempio negativo non sia da tenere nel gruppo!
Anche io non sono a conoscenza dei vari trascorsi.manto87 ha scritto:Mmmmhhh visto che è richiesto, darò anche la mia personale opinione...!
Nella vita capita di scontrarsi con altre persone, questo è normale e legittimo, capita però anche di fare un passo indietro e un esame di coscienza e magari ci si può far perdonare!
Non credo sia una bella cosa saltare il passaggio della "redenzione" e presentarsi come un nuovo personaggio, con altri nomi e pseudonimi!! Se Ivano avesse contattato gli amministratori dopo il primo ban e avesse chiesto una seconda possibilità sono certo che gli sarebbe stata accordata, con le dovute condizioni certamente, ma nessuno avrebbe detto no a priori.
Purtroppo sui forum capita spesso di trovare alcune persone che si credono invincibili e inidentificabili dietro un monitor, questa volta è andata male, questo denota un atteggiamento che secondo me non può fare il bene di una community come MT, dove come tutti ben sappiamo è il gruppo che conta! Mi dispiace, ma penso che un esempio negativo non sia da tenere nel gruppo!