Opacissssssimi!!!st0rm ha scritto:Secondo voi devo dare l'opaco oppure questi aerei avevano una finitura lucida tipo imbarcati usa anni 60?

Fai un lavaggio in grigio medio anche sui missili st0rm... su quel bianco ci sta bene!

Moderatore: Starfighter84
Opacissssssimi!!!st0rm ha scritto:Secondo voi devo dare l'opaco oppure questi aerei avevano una finitura lucida tipo imbarcati usa anni 60?
Grazie Luca.Madd 22 ha scritto:Bella idea quella dei missili complimenti !!!![]()
![]()
Sò tanto carini! ahahah
Starfighter84 ha scritto:Che peccato!!
puoi fare così: lasciando il tettuccio provvisorio che hai montato adesso, procurati la Future o la Livax. Carteggia con la 2000 il tettuccio originale e poi fagli un bel bagno nei due prodotti che ti ho elencato sopra... vedrai che tornerà più splendente di prima!
se non hai voglia di acquistare le cere, anche il tettuccio "provvisorio" non è male... se lo lasci aperto, secondo me, non si nota nemmeno il danno.
Proverò cmq a fare la procedura appena riesco a trovare la cera, così se riesco a recuperare il tettuccio originale rimonto quello. E poi sono cose che utilizzerei se dovesse ricapitarmi.microciccio ha scritto:Bel lavoro con quella termoformatura St0rm,![]()
concordo con Valerio, fai un test con il trasparente originale, se viene bene puoi pensare di rimetterlo al suo posto, in caso contrario quello che hai clonato può tranquilamente restare dov'è.
microciccio
Ho provato all'inizio con l'asciugacapelli ma non riscaldava abbastanza così ho usato il fornello da cucina e tenendolo a 15-20 cm ci vogliono pochi secondi poi bisogna essere pronti a premerlo correttamente sul pezzo e quella per me è stata la parte più difficile perchè si formano pieghe.Bonovox ha scritto:cavolo che tettuccio bis!Come l'hai riscaldato?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te