Moderatore: Starfighter84
Quante tempo hai lasciato ad asciugare il modello? di solito il trasparente si rovina se non è bena asciutto... se fai trascorrere almeno 24 ore è molto difficile intaccarlo con solventi o liquidi...Psycho ha scritto:l'effetto squagliante l'ho notato solo con gli acrilici, come si può risolvere?
eh mi sa troppo poco, lo sentivo asciutto toccandolo e mi sono fidato di maneggiarlo! Pazienza, adesso ho sverniciato parzialmente l'ala e riverniciato, credo che si veda ancora la differenza però, nel caso darò un'ulteriore mano prima di ripassare il trasparente... dannato blu...Starfighter84 ha scritto:Quante tempo hai lasciato ad asciugare il modello? di solito il trasparente si rovina se non è bena asciutto... se fai trascorrere almeno 24 ore è molto difficile intaccarlo con solventi o liquidi...Psycho ha scritto:l'effetto squagliante l'ho notato solo con gli acrilici, come si può risolvere?
Grazie Max, purtroppo però sto rovinando tutto nella volata finale!pitchup ha scritto:Ciao Emanuele
Mi ero perso un pò di aggiornamenti.... veramente un bel tricolore spettacolare ed ottimamente riuscito!
saluti