F-16 ADF - 5° stormo - kinetic 1/48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: F-16 ADF - 5° stormo - kinetic 1/48

Messaggio da microciccio »

Ciao Mauro,

come sempre la salute precede tutto.

Auguri di pronta guarigione e di celere recupero.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

grazie ragazzi, mi fa molto piacere sapere che siete al mio fianco.
@max, si quest'f16 ci tenevo a farlo e volevo farlo abbastanza velocemente anche, per ora è reinscatolato, vedremo tra qualche tempo, magari tra un paio di mesi starò meglio...mi hanno dato 6 mesi per la guarigione, anche se mi hanno detto che un'altro paio di mesi ci vorranno per riprendere al 100%, per ora ho rimesso tutto in scatola mi sa che mi riaccoderò a tutti con il g.b. mig. per fortuna non ho problemi a suonare la chitarra, che ho messo in posizione molto punk bassa alla green day diciamo per tenere il braccio steso quasi al massimo. vedremo nel frattempo sfoglio tante monografie.
per la cronaca mi sono dovuto trovare anche un'altro lavoro perchè a fare il meccanico non ce la facevo più...per fortuna si è risolto almeno questo molto velocemente...da domani ci si rimette in pista... :-oook :-oook
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Mauro
bene mi fà piacere che stai andando verso una buona guarigione.
CoB ha scritto:mi riaccoderò a tutti con il g.b. mig.
...si fà??? beh casualmente un 21nazzo me lo rotrovo pure io ora! :-SBAV
CoB ha scritto:per fortuna non ho problemi a suonare la chitarra, che ho messo in posizione molto punk bassa alla green day diciamo per tenere il braccio steso quasi al massimo. vedremo nel frattempo sfoglio tante monografie.
... vabbè ...diciamo pure posizione sminchiata alla Slash...provvedi per capelli e foltissimo numero di groupies al seguito! :-SBAV
CoB ha scritto:per la cronaca mi sono dovuto trovare anche un'altro lavoro perchè a fare il meccanico non ce la facevo più..
...cavolo non ti sarai messo anche tu a fare l'avvocato ora???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

no max anche se ci avevo provato a fare giurusprudenza, per la chioma alla slash, beh sono stato capellone fino allo scoccare dei trent'anni ora ho tagliato anche io :-disperat :-disperat :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Mauro ma che mi combini....
Sono felice che sei nella fase di guarigione e credimi stavo male anch'io per te. Adesso ti voglio in forma perchè ti "organizzeremo" un bella magnata.....oltre ai modelli questa è la seconda cosa che ci riesce bene :-oook
Ti auguro un mondo di bene, anche per la tua nuova avventura lavorativa.
Devo dirti che ci sei mancato..... e anche tanto.....

Gigi
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

MORO21 ha scritto:Mauro ma che mi combini....
Sono felice che sei nella fase di guarigione e credimi stavo male anch'io per te. Adesso ti voglio in forma perchè ti "organizzeremo" un bella magnata.....oltre ai modelli questa è la seconda cosa che ci riesce bene :-oook
Ti auguro un mondo di bene, anche per la tua nuova avventura lavorativa.
Devo dirti che ci sei mancato..... e anche tanto.....

Gigi
ciao gigi, avrei voluto veramente esserci, solo che tutta la strada in macchina in queste condizioni era una bella mazzata, poi oggi dovevo iniziare il nuovo lavoro e ho preferito disertare. c'est la vie. sarà per la prossima e spero che in un paio di mesi riesco a rimettermi al lavoro su qualche modello...
Immagine
Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Mauro vai tranquillo ... ricordati che noi tutti siamo sempre al tuo fianco....

GIgi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Si, ma vedi di rientrare in fretta che il forum non può stare senza una sua colonna!! daje socio, rimettiti! :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ragazzo...guarisci che qui son volate cinque belle pagine ma....plastica zero! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ciao Mauro, hai tutta la nostra comprensione, esistone per tutti i momenti NO, anche io non è che sono messo tanto bene, comunque risolvi tutto e rimettiti in sesto che noi ti aspettiamo sempre, anzi inizia a farci vedere qualche foto.
Ciao.
Fabrizio
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”