Forza e coraggio Max

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Starfighter84
... figurati ho trovato una tonnellata di pongo regalati negli anni ai bimbi e che io nascondevo sempre (ebbene si Martina e Alessandro sono io il colpevole del Pongo sparitoseastorm ha scritto:P.S. A me piacciono tantissimo i "piedi azzurri" che sono spuntati al tuo 104!
.... accidenti possibile mi sia sfuggito un simile particolare!Starfighter84 ha scritto:Max, aspetta!! le porzioni bianche del troncone anteriore della fusoliera non erano simmetriche... la parte sx è giusta, quella destra era più estesa e arrivava più in basso. Per farti capire, la linea di demarcazione tra il bianco e il NM (sempre della parte DX sto parlando) era spostata alla stessa altezza dove, nella mimetica NATO, c'e lo stacco tra il grigio/verde e l'alluminio.
Ci sono parecchie foto del 4-5 ripreso di profilo destro... di vede bene che le zone bianche hanno estensioni differenti rispetto alla parte sinistra del velivolo.
...vabbè è il minimo...Però spero proprio che ti sbagliStarfighter84 ha scritto:Fai ancora in tempo a recuperare... la scocciatura è mascherare di nuovo tutto! spero di essere arrivato in tempo