E proprio per questo motivo è la "My love story" come interpretato anche da Microciccio,il quale mi ha sostenuto moralmente nella ricerca del colore,della scatola e nella costruzione!
Il modello è interamente da scatola tranne gli interni che purtroppo non si vedono..li avevo addirittura autocostruiti!Questa è la tipica scatola che l'Italeri produce quando è svogliata!Ci sono un bel po di carteggiature e stuccature,particolarmente riguardo i tasparenti che mi stavano mettendo KO!
Il colore è stata un'impresa centrarlo!esperimenti su esperimenti,documentazione su documentazione!Ero molto tranquillo sull'effetto "multiforme" del colore,perchè ho utilizzato il pre-shading e sono andato pesantemente di polveri!L'utilizzo delle polveri è stato effettuato secondo me perchè questi veivoli di ritorno dalle missioni tornano nelli basi in questo modo,piuttosto sporchi ed impolverati..

Personalmente sono molto soddisfatto del mio lavoro perchè mi sono divertito ed impegnato tantissimo in un soggetto la cui realizzazione non è stata affatto facile!

Al diavolo le parole,ecco a voi le foto..buon divertimento!

ps: la basetta ovviamente verra migliorata,ma l'ho fatta cosi poiche non deve far distogliere dalla bellezza del modello.

saluti
Buon modellismo!
RoB da Messina