MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

[G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Moderatore: Madd 22

ROGER

Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Messaggio da ROGER »

Non ci credo! Sei riuscito a fare un così bel modello con un Airfix!!
Mi piace la finitura che hai dato, bianco e rosso sono colori che richiedono attenzioni e buon occhio per non fare pastrocchi...hai saputo lavorarli bene e ti è uscito un bel lavoro...complimenti!
Un saluto dal Roger
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Messaggio da sarvo »

ROGER ha scritto:Non ci credo! Sei riuscito a fare un così bel modello con un Airfix!!
Mi piace la finitura che hai dato, bianco e rosso sono colori che richiedono attenzioni e buon occhio per non fare pastrocchi...hai saputo lavorarli bene e ti è uscito un bel lavoro...complimenti!
Un saluto dal Roger
grazie Roger :-D
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
theblacksheep

Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Messaggio da theblacksheep »

Bella realizzazione di una macchina estremamente interessante! Complimenti! :-oook
Buon modellsimo, Felix! :-prrrr
Avatar utente
Piero61
Modeling Time User
Messaggi: 80
Iscritto il: 24 ottobre 2012, 14:43
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
scratch builder: no
Nome: Piero

Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Messaggio da Piero61 »

salve
elicottero, che ho visto dal vero, così brutto da risultare bellissimo :-D ...ne assemblai uno anche io molti anni fa però finì distrutto in uno dei tanti traslochi.
Hai fatto un lavoro eccezionale, complimenti !
saòuti
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.


Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
Avatar utente
sarvo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 506
Iscritto il: 6 febbraio 2011, 16:43
Aerografo: si
scratch builder: si

Re: [G] _ Ka-25 Hormone C -- { 1/72 Airfix }

Messaggio da sarvo »

Ciao Piero, grazie :-oook
Piero61 ha scritto: elicottero, che ho visto dal vero,
fortunato, dove?
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
Rispondi

Torna a “Elicotteri”