Ragazzi mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato il mio lavoro!La "Spinta" mi è stata data da quel tan per il mio F-4
Per quanto riguarda gli scrichi,avete raguone,potevo perderci piu tempo..ho cercato dell'aftermarket ma non ho trovato gran che!Pensate,non ho nemmeno trovato i pezzi per fare le pale collegate!
@Vale: Vale concordo con te!Sai,tra mille impegni,si modella davvero poco..ma questo potrebbe essere sfruttato come un punto a vantaggio per il proprio lavoro!Infatti procedo con molta piu calma e pazienza,sopratutto pensando che se una sera non si monta l'aerografo perche non si ha voglia,non cade mica il mondo e quindi ho piu tempo per analizzarlo e scegliere che fare fino alla mossa successiva
@Bonovox: Ammettilo,Con un siciliano in meno vi siete trovati meno compatti!

E vedi che la mostra è a Messina..e con questo dico tutto
@Rosario:E' da un sacco che non ci si vede!Spero che possiamo scambiare due chiacchiere alla mostra se parteciperai anche tu!
@IlGamma,Sarvo: I complimenti da due incalliti elicotteristi fanno sempre piacere!Per quanto riguarda gli scarichi,avete ragione ma non li ho curati piu di tanto!Mi sono limitato a delle sfumature ad aerografo!ps e meno male che ci siamo noi e qualcun altro,senno qui dentro i frullini chi li fa?Che sono tutti presi Spilloni e chi piu ne ha piu ne metta
@Microciccio: Micro!No,sono fatte a mano a pennello..un po di pazienza e dry-brush e ne esce fuori qualcosa!
@Tutti:Grazie mille ragazzi per il complimenti e per il benvenuto!!!Sono tornato tra voi