Westland Wessex Mk3 [Revell 1/48]

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: Westland Wessex Mk3 [Revell 1/48]

Messaggio da microciccio »

Ciao RoB,

ti sei dedicato ad un brutto mabello! :-sbraco Anche io trovo poco piacevoli le forme del frullimo che sono comunque abbellite dalla scelta cromatica che hai adottato.

Concordo con Ruggero per lo spessore degli scarichi. Le grigliature nella parte anteriore sono decalcomanie?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Bentornato! E che bel frullino! Il wessex è uno dei pochi elicotteri che mi piacciono e mi sono accaparrato l'ottima scatola Italeri!
chissà che il tuo lavoro non sia fonte di ispirazione!
ciao
Ale
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

alla faccia :-000 :-000 :-000 davvero un bellissimo lavoro!!!
mi piace soprattutto per i colori!se dovessi farne uno (di frullini ce ne sono già troppi in casa :-D ) lo farei sicuro come il tuo!
unico appunto, come già detto, gli scarichi e avrei dato una leggere curvatura alle pale :-oook :-oook
per il resto, ripeto, un gran bel lavoro!!! :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Robertoooo bentornato tra noi; ma lo sai che proprio l'altro ieri ti pensavo: "ma Roby che fine ha fatto coi suoi modelli lampo?" eh eh.
Quest'elicottero merita di essere visto in galleria di più...Bravissimo! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
sarvo
Supreme User
Supreme User

Messaggio da sarvo »

BELLO! mi piace molto il contrasto dei colori
unico appunto sono gli scarichi ma non tolgono nulla al grande lavoro che hai fatto.

...il wessex è molto dietro alla fila di quelli che devo fare :-D
ciao
Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
errico
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
Nome: errico

Messaggio da errico »

Bello il soggetto ed il modello, complimenti.
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi mi fa davvero piacere che abbiate apprezzato il mio lavoro!La "Spinta" mi è stata data da quel tan per il mio F-4 :-prrrr :-sbraco

Per quanto riguarda gli scrichi,avete raguone,potevo perderci piu tempo..ho cercato dell'aftermarket ma non ho trovato gran che!Pensate,non ho nemmeno trovato i pezzi per fare le pale collegate!

@Vale: Vale concordo con te!Sai,tra mille impegni,si modella davvero poco..ma questo potrebbe essere sfruttato come un punto a vantaggio per il proprio lavoro!Infatti procedo con molta piu calma e pazienza,sopratutto pensando che se una sera non si monta l'aerografo perche non si ha voglia,non cade mica il mondo e quindi ho piu tempo per analizzarlo e scegliere che fare fino alla mossa successiva ;)

@Bonovox: Ammettilo,Con un siciliano in meno vi siete trovati meno compatti! :-sbraco E vedi che la mostra è a Messina..e con questo dico tutto :-prrrr

@Rosario:E' da un sacco che non ci si vede!Spero che possiamo scambiare due chiacchiere alla mostra se parteciperai anche tu!

@IlGamma,Sarvo: I complimenti da due incalliti elicotteristi fanno sempre piacere!Per quanto riguarda gli scarichi,avete ragione ma non li ho curati piu di tanto!Mi sono limitato a delle sfumature ad aerografo!ps e meno male che ci siamo noi e qualcun altro,senno qui dentro i frullini chi li fa?Che sono tutti presi Spilloni e chi piu ne ha piu ne metta :-crazy

@Microciccio: Micro!No,sono fatte a mano a pennello..un po di pazienza e dry-brush e ne esce fuori qualcosa!

@Tutti:Grazie mille ragazzi per il complimenti e per il benvenuto!!!Sono tornato tra voi :-ice
Rispondi

Torna a “Elicotteri”