[G] _ CH-37 Mojave -- { 1/72 Special Hobby }
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: CH-37 Mojave (1/72 Special Hobby)
AH! scusa, ma io conservo sempre l'animo aeroplanaro... mi dici Viper e io penso all'F-16! 

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Sarvo...!! Non sapevo esistesse questo elicottero
molto originale e ben fatto
!
Il candidato per il prossimo modello non è niente male, mi piacerebbe anche a me costruirne uno in futuro...per ora mi accontenterò di vederti all'opera.

Il candidato per il prossimo modello non è niente male, mi piacerebbe anche a me costruirne uno in futuro...per ora mi accontenterò di vederti all'opera.
Alla fine, nonostante vari inconvenienti, sei riuscito a realizzare un bel soggetto, raro e affascinante.
Un bel colpo d'occhio nella tua collezione
Un bel colpo d'occhio nella tua collezione

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvo,
Del Viperozzo (AH-1Z) hai trovato il modello*, un kit di conversione o farai tutto in casa?
microciccio
PS: ricordati figliolo
che le coppie fanno sempre effetto, quindi oltre ai tuoi due Mangusta se realizzi un AH-1Z sarai costretto ad affiancargli almeno un AH-1W
(e poi pian piano tutto il resto dell'allegra famigliola come ad esempio un G per mini GB Vietnam ecc.).
* Parlandone con con Emanuele abbiamo trovato solo quello indicato in questa discussione.
sarvo ha scritto:...sul prossimo? ok![]()
io pensavo al viper

Del Viperozzo (AH-1Z) hai trovato il modello*, un kit di conversione o farai tutto in casa?
microciccio
PS: ricordati figliolo

* Parlandone con con Emanuele abbiamo trovato solo quello indicato in questa discussione.
- sarvo
- Supreme User
Grazie a Kit e Spillone per i complimenti, siete sempre buoni d'animo
per il gb Vietnam voglio realizzare un altro frullino raro visto che mi sono sparato il Mojave prima di sapere che era un candidato ideale per quel GB
ti aggiornerò, (un'altra coppia ad effetto potrebbe essere il Viper con l'Apache iraqi freedom, tutt'e due con la stessa livrea
)

ho aggiornato la discussionemicrociccio ha scritto:
microciccio

per adesso basta cobra o dovrò assumere un incantatoremicrociccio ha scritto:
PS: ricordati figlioloche le coppie fanno sempre effetto, quindi oltre ai tuoi due Mangusta se realizzi un AH-1Z sarai costretto ad affiancargli almeno un AH-1W
![]()
(e poi pian piano tutto il resto dell'allegra famigliola come ad esempio un G per mini GB Vietnam ecc.).
![]()
![]()

per il gb Vietnam voglio realizzare un altro frullino raro visto che mi sono sparato il Mojave prima di sapere che era un candidato ideale per quel GB
ti aggiornerò, (un'altra coppia ad effetto potrebbe essere il Viper con l'Apache iraqi freedom, tutt'e due con la stessa livrea

Truovo, se questo strumento fatto a vite sarà bene fatto, cioè di tela lina, stopata i suoi pori con amido e voltato con prestezza, che detta vite si fa femmina nell’aria e monterà in alto.
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
(L. Da Vinci, codice B f.83v.)
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Salvo,sarvo ha scritto:...per adesso basta cobra o dovrò assumere un incantatore...
l'incantatore è inutile, per tenere a bada i Cobra hai già le Manguste!

Ads! Ricordo che avevi già detto quale sarebbe stato il frullino raro ma adesso mi sfugge!sarvo ha scritto:...per il gb Vietnam voglio realizzare un altro frullino raro visto che mi sono sparato il Mojave prima di sapere che era un candidato ideale per quel GB

sarvo ha scritto:...ti aggiornerò, (un'altra coppia ad effetto potrebbe essere il Viper con l'Apache iraqi freedom, tutt'e due con la stessa livrea)

Per chiudere l'aggiornamento della discussione mi ha fatto balenare in mente una cosa; prima verifico e poi ti rispondo direttamente li.
microciccio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Molto bello,un modello davvero originale!
E VIVA I FRULLINI!!
E VIVA I FRULLINI!!

- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bello questo elicottero, un soggetto molto particolare! in effetti qualche difettuccio c'è, ma nel complesso è venuto bene! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
un bel lavoretto. bravo
adesso vai col prossimooooo
adesso vai col prossimooooo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)