[G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: HH60-J Jayhawk U.S.C.G. FINITO
Fabrizio, la conversione che ti dà? hai bestemmiato per montarla 

La conversione della Cobra non è particolarmente difficoltosa da gestire, servono parecchie foto perchè l'unica pecca del set in resina sono le istruzioni, che con tutto quel ben di Dio di resine le istruzioni si limitano in un mezzo foglio di A4.
Ciao e alla prossima.
Fabrizio.
Ciao e alla prossima.
Fabrizio.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Un'altro bel capolavoro
!!!Saluti!!!!

Grazie Willy, sei andato a riesumare questo cadavere di circa 2 anni fà
. Adesso in mente ho l'altro della U.S.C.G. HH65 un'altro bel progettino.
Ciao.
Fabrizio.

Ciao.
Fabrizio.
Re: [G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.
Ciao Fabrizio, complimentissimi per l'ottima realizzazione.
Se gli aerei ti riescono meglio, anche solo la metà di questo modello, fa solo aerei allora!!!
Buon modellismo, Felix!
Se gli aerei ti riescono meglio, anche solo la metà di questo modello, fa solo aerei allora!!!

Buon modellismo, Felix!

Grazie Felice per i mega complimenti, questo modello risale a circa 2 anni fà e l'avevo anche dimenticato, comunque anche a distanza di tempo i complimenti fanno sempre piacere.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Impressionante a me sinceramente piace da morire!! ottimo lavoro davvero ben riuscito!!! aggiungi poi che mi paice da dio la combinazione Bianco/Rosso
prossimo lavoro bello? e sopratutto lo porti a bologna vero?^^

prossimo lavoro bello? e sopratutto lo porti a bologna vero?^^

Off Topic
Esile figurina mi sono accorto che l'avevi finito "solo" un mese dopo scusa caro

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Rosario
Ciao Fabrizio!!! Che bel modello!! Io ho quello Hobby Boss in 72. Questo qual' e'?? Appena ci meto mani ti riempio di domande!
Ciao Fabrizio, come avrai notato sono "nuovo" del forum ed appassionato di elicotteri.BernaAM ha scritto:Grazie Felice per i mega complimenti, questo modello risale a circa 2 anni fà e l'avevo anche dimenticato, comunque anche a distanza di tempo i complimenti fanno sempre piacere.
Ciao.
Fabrizio.
Sinceramente il tuo modello mi piace molto e dato che "non devo venderti nulla" capirai che sono complimenti sinceri.

Tra la'ltro, la livrea non è per nulla facile. Ad iniziare dallo schema per finire alle tinte difficili da stendere.
Buon modellismo, Felix!

...Hai capito il Bernarducci.......ha tirato fuori sto' capolavoro.....inutile che fai il modesto......il modello è sotto gli occhi di tutti......Mi piace particolarmente la verniciatura che ancorche' lucida ha una leggerissima patina di vissuto,operativa....bellissimo!!!Ciao Enrico.
P.S.....si sa' che nell'arma azzurra sono portati per certe cose!!!!!

P.S.....si sa' che nell'arma azzurra sono portati per certe cose!!!!!