[G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: HH60-J Jayhawk U.S.C.G. FINITO

Messaggio da Starfighter84 »

Fabrizio, la conversione che ti dà? hai bestemmiato per montarla :?:
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

La conversione della Cobra non è particolarmente difficoltosa da gestire, servono parecchie foto perchè l'unica pecca del set in resina sono le istruzioni, che con tutto quel ben di Dio di resine le istruzioni si limitano in un mezzo foglio di A4.
Ciao e alla prossima.
Fabrizio.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Un'altro bel capolavoro :-oook :-oook :-oook !!!Saluti!!!!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie Willy, sei andato a riesumare questo cadavere di circa 2 anni fà :-000. Adesso in mente ho l'altro della U.S.C.G. HH65 un'altro bel progettino.
Ciao.
Fabrizio.
theblacksheep

Re: [G] _ HH60-J Jayhawk U.S.C.G.

Messaggio da theblacksheep »

Ciao Fabrizio, complimentissimi per l'ottima realizzazione.
Se gli aerei ti riescono meglio, anche solo la metà di questo modello, fa solo aerei allora!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-oook :-oook :-oook
Buon modellismo, Felix! :-prrrr
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Grazie Felice per i mega complimenti, questo modello risale a circa 2 anni fà e l'avevo anche dimenticato, comunque anche a distanza di tempo i complimenti fanno sempre piacere.
Ciao.
Fabrizio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Impressionante a me sinceramente piace da morire!! ottimo lavoro davvero ben riuscito!!! aggiungi poi che mi paice da dio la combinazione Bianco/Rosso :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook

prossimo lavoro bello? e sopratutto lo porti a bologna vero?^^ :-oook
Off Topic
Esile figurina mi sono accorto che l'avevi finito "solo" un mese dopo scusa caro :-disperat :,-(
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Ciao Fabrizio!!! Che bel modello!! Io ho quello Hobby Boss in 72. Questo qual' e'?? Appena ci meto mani ti riempio di domande!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
theblacksheep

Messaggio da theblacksheep »

BernaAM ha scritto:Grazie Felice per i mega complimenti, questo modello risale a circa 2 anni fà e l'avevo anche dimenticato, comunque anche a distanza di tempo i complimenti fanno sempre piacere.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao Fabrizio, come avrai notato sono "nuovo" del forum ed appassionato di elicotteri.
Sinceramente il tuo modello mi piace molto e dato che "non devo venderti nulla" capirai che sono complimenti sinceri. :-oook
Tra la'ltro, la livrea non è per nulla facile. Ad iniziare dallo schema per finire alle tinte difficili da stendere.
Buon modellismo, Felix! :-prrrr
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...Hai capito il Bernarducci.......ha tirato fuori sto' capolavoro.....inutile che fai il modesto......il modello è sotto gli occhi di tutti......Mi piace particolarmente la verniciatura che ancorche' lucida ha una leggerissima patina di vissuto,operativa....bellissimo!!!Ciao Enrico.
P.S.....si sa' che nell'arma azzurra sono portati per certe cose!!!!! :-prrrr :-prrrr
Rispondi

Torna a “Elicotteri”