MD-80 Alitalia I-DACW 1/144
Moderatore: Madd 22
- N.Corrado
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aviazione civile commerciale, militare e ala rotante
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Talken
- scratch builder: si
- Nome: Nello
MD-80 Alitalia I-DACW 1/144
Velivolo classico e must per gli appassionati del settore, il caro e ormai raro mad-dog
Inflight, basetta autocostruita,
Binaco Talken, metallizzato humbrol dato a amno libera e lucidato con cottonfioc
Inflight, basetta autocostruita,
Binaco Talken, metallizzato humbrol dato a amno libera e lucidato con cottonfioc
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: MD-80 Alitalia I-DACW 1/144
L'MD-80 Alitalia è un classico! peccato per le zone in alluminio che non sono proprio nettissime...
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
oh mio dio un md 80 alitalia
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO
E da quando ho incominciato questo hobby che sogno di fare aerei Alitalia e l'md-80 è il mio preferito
che kit hai usato, e ancora reperibile dove?
Grazie in anticipo e ancora complimenti per MD-80
Saluti simone
STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO STUPENDO
E da quando ho incominciato questo hobby che sogno di fare aerei Alitalia e l'md-80 è il mio preferito
che kit hai usato, e ancora reperibile dove?
Grazie in anticipo e ancora complimenti per MD-80
Saluti simone
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Un mito!!!!!! Troppo bello.
ciao
ciao
W.I.P. P-47D Razorback
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
godo.....
E il Kit Minicraft?
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Corrado,
ho volato tante volte su quel velivolo e lo ricordo con piacevole nostalgia indipendentemente dai difetti che può avere.
microciccio
ho volato tante volte su quel velivolo e lo ricordo con piacevole nostalgia indipendentemente dai difetti che può avere.
microciccio
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Questo c'e l'ho in ferro..un bellissimo veivolo
Peccato per le zone in alluminio,necessitavano di una mascheratura migliore!ma vabbe ottimo modello!
Peccato per le zone in alluminio,necessitavano di una mascheratura migliore!ma vabbe ottimo modello!
- N.Corrado
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aviazione civile commerciale, militare e ala rotante
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Talken
- Nome: Nello
Grazie per i passaggi.. Il Kit dovrebbe essere della Academy con decals American Airlines...non ricordo però il numero di produzione..
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bellissima linea questo aereo, complimenti per la realizzazione!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"