Sul verde in alcune foto sembra diverso in altre l'hai azzeccato, quindi io starei tranquillo! detto questo ancora ottimo lavoro! e se ti capita fai 2 foto con un 48 giusto per darmi un idea delle dimensioni? grazie mille

Moderatore: Madd 22
Bonovox ha scritto: ↑15 marzo 2023, 22:27 Un modello alla “Matti” non si discute mai ma io insisto sul verde che…..https://www.verslo.is/baldur/20090801_M ... 2_1200.jpg
Comunque grande modello davvero originale![]()
Certo Jacopino!!! Recupero lo Zero e glielo metto a fianco, al momento sono gli unici aerei in 1/48 che ho terminato qui a casa nuovaJacopo ha scritto: ↑16 marzo 2023, 0:01 Finalmente vediamo questo "Master" Per me è davvero venuto bene!
Sul verde in alcune foto sembra diverso in altre l'hai azzeccato, quindi io starei tranquillo! detto questo ancora ottimo lavoro! e se ti capita fai 2 foto con un 48 giusto per darmi un idea delle dimensioni? grazie mille
Dioramik ha scritto: ↑16 marzo 2023, 7:48 Ciao Mattia, nonostante quel che si dice è un bel aereo, a me piace molto e personalmente mi sto avvicinando a questi “microbi” da turismo, addestramento, collegamento etc etc.
Sono simpatici e dalle forme interessanti.
Il lavoro tuo non si discute assolutamente, costruzione, finitura, colorazione e tutto il resto è sempre ai massimi livelli con lode.
Complimenti.
Magari c’è qualche dubbio sul verde ma che diamine, dopotutto si modella anche per divertimento e qualche “licenza poetica” ci può stare no?!
Nei miei lavori è il contrario, è tutta una licenza poetica con qualche verità!![]()
Inizialmente avevo capito fosse in scala 1:72, solo ora vedo che è in 1:48, allora non è proprio così microscopico, è comunque un piccolino anche dal vero immagino.
Una foto al volo con un modello 1:48 di fama potrebbe aiutare per capire le reali dimensioni.
Silvio the bearOff TopicCaro Mattia, nuovamente mi scuso con te per i commenti nel tuo post su FB, spero che almeno tu non ce l’abbia con me, sono veramente mortificato.
Mi scuso ancora con tutti voi. Sorry!![]()
(non sono lacrime di coccodrillo).
![]()
Ciao Domiziano!! Grazie milleVorreiVolare ha scritto: ↑18 marzo 2023, 11:53 Ciao Mattia
È un passerottino gagliardo !![]()
Che gliela fai anche una passerottina? E un nido?![]()
![]()
Domiziano