Macchi 205 Veltro 1/48
Moderatore: Madd 22
- steve07
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
Macchi 205 Veltro 1/48
Vi presento un'altra delle mie creazioni, dal kit Hasegawa questo Macchi 205 prima serie, 88 sq, VI gruppo, 1' stormo (1943).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di steve07 il 4 giugno 2013, 10:39, modificato 2 volte in totale.
- steve07
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
Re: Macchi 205 Veltro 1/48
La luce per le foto nn è ottimale..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Davvero un bel lavoro, complimenti per la realizzazione della mimetica!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Ciao Steve, il modello è davvero gradevole, ben montato e con una verniciatura molto curata e pulita...
Vorrei chiederti però una cosa, le amebe le hai fatto a mano libera presumo, la domanda è: ti sei ispirato a qualche documentazione precisa o sei andato random?
Un saluto dal Roger
Vorrei chiederti però una cosa, le amebe le hai fatto a mano libera presumo, la domanda è: ti sei ispirato a qualche documentazione precisa o sei andato random?
Un saluto dal Roger
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottimo Veltro! Ciao!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Stupendo!!!!
Come hai realizzato le amebe??a mano libera???
saluti
Rob da Messina

Come hai realizzato le amebe??a mano libera???

saluti
Rob da Messina

- steve07
- Modeling Time User
Si , le ho fatte a mano libera con aerografo e colore diluito un po più del dovutorob_zone ha scritto:Stupendo!!!!![]()
![]()
Come hai realizzato le amebe??a mano libera???![]()
![]()
saluti
Rob da Messina
- steve07
- Modeling Time User
L'ho fatto un pò di tempo fa, nn ricordo bene ma mi sembra che le decal del modello siano da scatolaROGER ha scritto:Ciao Steve, il modello è davvero gradevole, ben montato e con una verniciatura molto curata e pulita...
Un saluto dal Roger
Scusami, forse ho posto male la domanda, chiedevo se per verniciare le amebe hai seguito uno schema preciso o hai fatto a sentimentosteve07 ha scritto:L'ho fatto un pò di tempo fa, nn ricordo bene ma mi sembra che le decal del modello siano da scatolaROGER ha scritto:Ciao Steve, il modello è davvero gradevole, ben montato e con una verniciatura molto curata e pulita...
Un saluto dal Roger

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Stefano,
bel lavoro con quelle amebe.
microciccio
bel lavoro con quelle amebe.

microciccio