Do335 Tamiya 1/48

Moderatore: Madd 22

steve07
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Nome: Stefano

Do335 Tamiya 1/48

Messaggio da steve07 »

Questo è uno dei miei kit , vi invio alcune foto tanto per presentare uno dei miei lavori e sopratutto per fare delle prove di inserimento foto , visto che sono nuovo del forum, perciò perdonatemi se sbaglio qualcosa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: Do335 Tamiya 1/48

Messaggio da Jacopo »

Argh! la versione biposto nuooo :,-( :,-( il 335 è un aereo davvero impressionante, la tua realizzazione ne conferma ancora di più il valore, davvero ottimo lavoro molto bello!

vedo che hai optato per uno dei 335 con il muso metallico stile catturato, ottimo :-oook :-oook :-oook :-SBAV :-SBAV
steve07
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Prediligo Aerei WWII in 1/48 , ogni tanto non disdegno di costruire qualche jet

Messaggio da steve07 »

La qualità delle foto nn è il massimo , cerco di arrangiarmi con quello che ho, sicuramente il modello perde molto se la qualità nn è buona
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Fidati la foto di vede piccola ma se la apri come scheda si vede bene e ben definita, la qualità del tuo lavoro è molto buona tranquillo :-oook :-oook
steve07
Modeling Time User

Messaggio da steve07 »

devo capire come inserire foto tipo album , senza ripetermi con invio msg nuovi
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

In ogni messaggio puoi mettere fino a 5 allegati, :-oook psennò consiglio un account di Flickr o imageshark così metti quante foto vuoi a post :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bene ottimo!Qualche altra foto e ci fai contenti!!! :-SBAV

saluti
RoB da Messina :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

ottima stesura della mimetica...molto pulita! Bravo! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Stefano,

complimenti per il modello. :-oook
steve07 ha scritto:devo capire come inserire foto tipo album , senza ripetermi con invio msg nuovi
Per l'inserimento delle foto dai uno sguardo a questo post.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
syerra
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Italica Aeronautica
colori preferiti: Gunze Sangyo
Club/Associazione: CMC
Nome: Gianni

Messaggio da syerra »

altro lavoro degno di nota... bello ed intrigante lo Pfeil biposto, a me piace da morire!!! ottima la scelta di realizzare un esemplare con pannelli ancora non verniciati, a me ste cosine strane mi attizzano un sacco... bella la stesura dei colori dello splinter, e particolarmente morbido l'invecchiamento... da ciò che si può discriminare dalle foto non sei novizio con l'aerografo. Insomma mi piace assai bella manina... bravo Steve ;)
un Siculo saluto

Gianni

Immagine

Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!
Rispondi

Torna a “Eliche”