Bel lavoro! Ma sei sicuro che il cannone avesse la bocca ruotata e non fosse parallela alla fusoliera? L'unica cosa che non mi convince, è l'invecchiamento della mimetica invernale che in certi punti sembra un po' troppo regolare....
Psycho ha scritto:Bel lavoro! Ma sei sicuro che il cannone avesse la bocca ruotata e non fosse parallela alla fusoliera?
Mi permetto di rispondere io! si era così! spero non ne abbia a male Erry anche se erry l'hai inclinato dal lato opposto
Immagine postata a solo scopo di discussione fonte staticflickr.com
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Hai capito Enricuccio nostro che ci combina.... bello!! ero titubante fino all'ultimo per la finitura "pennellata" della mimetica invernale... invece tutto si è amalgamato molto bene!
Hai eseguito dei lavaggi o hai solo profilato le incisioni questa volta?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
.......tutte due le cose Vale'.....prima leggerissima profilatura quasi impercettibile....poi lavaggetti....ma....non con gli oli:con gli smalti humbrol diluiti con la ragia.....secondo me sono meglio......a parte che ho un sacco di colori di quel tipo....hanno un pigmento finissimo.....molto meglio dei miei colori a olio....
P.S...ancora complimenti per sabato....