Grazie ragazzi sono contento che vi piaccia

mi ritengo molto soddisfatto
Il prossimo sarà un macchi 205 in 1/72

Anche se credo che prima porterò un pò avanti il proggetto catapulta-sc1 seahawk, ho già iniziato a far qualcosina sull'aereo e ho portato un pò avanti la catapulta... Presto posterò le foto
pitchup ha scritto:
...mi piace la resa del grigio UsNAvy...puoi ricordarmi che cosa hai usato????
saluti
Bohhh

A parte gli scherzi... non saprei dirti cosa ho usato , ogni colore lo faccio ad occhio aggiungendo colori fino ad arrivare alla giusta tonalità , per il grigio ho usato colori come grigio chiaro e scuro, bianco un punta di marroncino e un punta di blu le quantità non so dirtele, faccio tutto al momento aggiungo un pò di questo un pò di quello mescolo e riaggiungo ... un vero stregone
Starfighter84 ha scritto:
Mi sorge una curiosità vedendo le foto del modello sulla "panza": ma i carrelli di questa versione come si retraevano nei pozzetti?! non riesco a capirlo perchè, sul modello, il pozzetto circolare sembra completamente separato dal resto...

Il meccanismo , come del resto tutto il carrelo, dovrebbe essere lo stesso delle versioni normali monoposto... anche il pozzetto è lo stesso cambia il fatto che non vi sono i portelli e vi è una piastra circolare, la gamba si chiude e la ruota entra all'interno del pozzetto e rimane in vista insieme alla gamba

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.