Hai presente lo stato psicofisicomentale , chiamalo come vuoi "non ho voglia di sbattermi piu' di tanto, relax and enjoy, questo va cosi' " ? ecco, questo wellington, appunto senza pretese e' nato proprio a questo scopo
Ma lo sai che ho ragionato tra me e me sugli stessi argomenti che mi proponi proprio in questi giorni ? Perche' sto montando un bel Tomcat della Revell, uno stampo vecchio dove ad esempio nel cockpit.....manca tutto.
Ho visto che la ....porca miseria non ricordo il nome....Eduard, propone a pochi euro un foglietto di fotoincisioni......la tentazione e' stata fortissima.
Sai cosa ho deciso ? che provero' a portare al massimo lo scratchbuild non perche' disprezzi chi usa gli aftermarket , non ho assolutamente intenzione di disprezzare chi gli usa, ci mancherebbe, ma perche' mi diverto a farlo e mi da soddisfazione. Che credo poi sia la "molla" che spinge tutti noi ad assemblare quattro pezzi di plastica . Vediamo come viene, poi.......e poi si puo' anche cambiare idea nella vita no ?
Intanto cambiamo la firma, obiezione pienamente accolta.
ciao e grazie per lo spunto di discussione
Franco