F4u corsair revell esy-kit

Moderatore: Madd 22

Rispondi
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Simone

F4u corsair revell esy-kit

Messaggio da garuda »

Buona sera colleghi
Una settimana fa mi è stato regalato questo kit, ed oggi essendo completamente sfogliato di mettere mano al'f16 quindi ho deciso di montarlo
Direi che è l' esy-kit per antonomasia, visto che i pezzi da montare erano soltanto 3 cioé: piano di coda, motore con elica annessa e ventre che comprendeva anche le ali, per di più è gia colorato.
Però il risultato finale non è male anzi risulta piacevole allo sguardo, intendiamoci e un giocattolino però è grazioso :-ice
Cmq
Ecco alcune foto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
questa è particolare, una foto stilizzata ci sta sempre :mrgreen:
Saluti
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: F4u corsair revell esy-kit

Messaggio da rob_zone »

La foto stilizzata ci sta sempre,hai ragione! :-sbraco
Bel modellino,il colore mi sembra anche quasi giusto! :-prrrr ;)
Rispondi

Torna a “Eliche”