Focke Wulf Fw 190A-4 1/48

Moderatore: Madd 22

Dav
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
scratch builder: si
Nome: Davide

Re: Focke Wulf Fw 190A-4 1/48

Messaggio da Dav »

E' veramente un modello ben fatto :-D ,io poi ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo :-lino ,per fortuna che nel tuo profilo hai scritto nella voce "tipo di modellista " che sei pigro :lol:
ROGER

Messaggio da ROGER »

Dav ha scritto:E' veramente un modello ben fatto :-D ,io poi ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo :-lino ,per fortuna che nel tuo profilo hai scritto nella voce "tipo di modellista " che sei pigro :lol:
Ciao Davide...sono pigro quando devo fare cose difficili o noiose, ma per il resto lo sai che sono meno pigro ;)

GRAZIE A TUTTI per il commenti al mio "candido" 190

Roger
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Davvero bello: bravo :-oook
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....eh no.....aspetta ...aspetta....!!Lo so'... sono lento.....tu modelli come un fulmine......un altro splendido modello!!i miei complimeti Sior Ruggero!! :-D
ROGER

Messaggio da ROGER »

Enrywar67 ha scritto:....eh no.....aspetta ...aspetta....!!Lo so'... sono lento.....tu modelli come un fulmine......un altro splendido modello!!i miei complimeti Sior Ruggero!! :-D
Barlo ha detto che sono una macchina da guerra eheheh hai visto anche il P-39N?
Biscottino73 ha scritto:Davvero bello: bravo :-oook
Grazie :)
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Stupendo,..... what else?
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Complimenti, colorazione splendida. Io non ho mai avuto il coraggio di affrontare una mimetica invernale, ma tu l'hai centrata in pieno, e in più l'hai fatta sembrare quasi di semplice realizzazione. Nel tuo WIP ho anche letto dei problemi di salute che hanno complicato qesto kit, sono lieto che ti sia lasciato tutto alle spalle. Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Maver76 ha scritto:Stupendo,..... what else?
Grazie Cosimo :-oook
davmarx ha scritto:Complimenti, colorazione splendida. Io non ho mai avuto il coraggio di affrontare una mimetica invernale, ma tu l'hai centrata in pieno, e in più l'hai fatta sembrare quasi di semplice realizzazione. Nel tuo WIP ho anche letto dei problemi di salute che hanno complicato qesto kit, sono lieto che ti sia lasciato tutto alle spalle. Ciao.
Grazie Stefano, è stata la mia prima invernale, anche io tremavo un pò ;)
Si ho sofferto abbastanza per le coliche e anche per la lontananza dai miei modelli :-D
corrado25877
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
Nome: Corrado

Messaggio da corrado25877 »

oh si, spettacolo, da appassionato e costruttore felice di '190, devo dire che è proprio bello, la livrea è proprio bella, tutto molto molto molto azzeccato......spettacolo! micro-basetta con neve e solo il pilota ed è al top della gamma goduria! :-oook
Corrado
ROGER

Messaggio da ROGER »

corrado25877 ha scritto:oh si, spettacolo, da appassionato e costruttore felice di '190, devo dire che è proprio bello, la livrea è proprio bella, tutto molto molto molto azzeccato......spettacolo! micro-basetta con neve e solo il pilota ed è al top della gamma goduria! :-oook
Grazie Corrado :-D farei solo die 190 per la semplicità del montaggio per poi divertirmi con le mimetiche ;)
Rispondi

Torna a “Eliche”