Moderatore: Madd 22
Ciao Davide...sono pigro quando devo fare cose difficili o noiose, ma per il resto lo sai che sono meno pigroDav ha scritto:E' veramente un modello ben fatto,io poi ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo
,per fortuna che nel tuo profilo hai scritto nella voce "tipo di modellista " che sei pigro
Barlo ha detto che sono una macchina da guerra eheheh hai visto anche il P-39N?Enrywar67 ha scritto:....eh no.....aspetta ...aspetta....!!Lo so'... sono lento.....tu modelli come un fulmine......un altro splendido modello!!i miei complimeti Sior Ruggero!!
GrazieBiscottino73 ha scritto:Davvero bello: bravo
Grazie CosimoMaver76 ha scritto:Stupendo,..... what else?
Grazie Stefano, è stata la mia prima invernale, anche io tremavo un pòdavmarx ha scritto:Complimenti, colorazione splendida. Io non ho mai avuto il coraggio di affrontare una mimetica invernale, ma tu l'hai centrata in pieno, e in più l'hai fatta sembrare quasi di semplice realizzazione. Nel tuo WIP ho anche letto dei problemi di salute che hanno complicato qesto kit, sono lieto che ti sia lasciato tutto alle spalle. Ciao.
Grazie Corradocorrado25877 ha scritto:oh si, spettacolo, da appassionato e costruttore felice di '190, devo dire che è proprio bello, la livrea è proprio bella, tutto molto molto molto azzeccato......spettacolo! micro-basetta con neve e solo il pilota ed è al top della gamma goduria!