Brewster B-339 Buffalo (Hase 1/72)
Moderatore: Madd 22
- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Re: Brewster B-339 Buffalo (Hase 1/72)
Molto bello, bella anche la mimetica 

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: Bombolette del brico Lifecolor
- scratch builder: no
- Nome: Roberto
Buonasera
Proprio un bel “pezzo”: è uno dei miei aerei preferiti... con livrea e insegne olandesi, poi...
BRAVISSIMO!
Avrei i kit Matchbox e Airfix, prima o poi lo faccio anch'io e pure delle “Indie”, per ora l'ho solo costruito di
“fantasia”...

Ancra comnplimenti per l'ottima realizzazione
Roberto
Proprio un bel “pezzo”: è uno dei miei aerei preferiti... con livrea e insegne olandesi, poi...

BRAVISSIMO!
Avrei i kit Matchbox e Airfix, prima o poi lo faccio anch'io e pure delle “Indie”, per ora l'ho solo costruito di

Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
l'idea di quel mini diorametto aumenta di più la bellezza del piccino.. 

-
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Gian Carlo
HornetFun ha scritto:Molto bello, bella anche la mimetica
Grazzie ragazzistarmaster ha scritto:l'idea di quel mini diorametto aumenta di più la bellezza del piccino..

Forza Guido allora tira fuori dall'armadio quei kittiniSPILLONEFOREVER ha scritto:Quando vedo uno dei tuoi "kittini" Gian Carlo vado a riprendere le scatole in 1/72 che mi sono rimaste.
La basetta non fa che enfatizzare l'efficacia di questa mimetica davvero "intrigante".
Altro piccolo gioiellino

Grazie Roberto, in effetti ho fatto anche un airfix diversi anni fa, ne sono praticamente certo....solo che è sparito e non ho idea se l'ho regalato o cos'altro...WildBillKelso ha scritto:Buonasera
BRAVISSIMO!
Avrei i kit Matchbox e Airfix, prima o poi lo faccio anch'io e pure delle “Indie”, per ora l'ho solo costruito di“fantasia”...
Roberto