T-6 Harward Mk4 Revell 1/72

Moderatore: Madd 22

cap77
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista appassionato
Aerografo: si
colori preferiti: tamiya
scratch builder: no
Nome: Andrea

Re: R: T-6 Harward Mk4 Revell 1/72

Messaggio da cap77 »

davmarx ha scritto:
cap77 ha scritto:grazie sergio, non vedo l'ora di riuscire ad arrivare ai vostri livelli... o almeno avvicinarmi
Caro Andrea, il tuo T-6 non è affatto male quanto lo vedi tu, se avessi potuto vedere i miei (e sono convinto anche quelli di tutti gli utenti di MT) primi modelli, ti saresti fatto delle grasse risate... :oops:
Certo ci sono alcuni punti in cui puoi migliorare, e stai pur sicuro che lo farai, solo non avere fretta (ricorda i vecchi detti: "la fretta è cattiva consigliera", a miglior ragione in un hobby di pazienza come il nostro) di fare tutto subito bene, fai un passo alla volta e ti accorgerai di quanto tutto diventerà più semplice kit dopo kit !
Nel tuo profilo hai scritto "modellista appassionato", bene, non demoralizzarti se non tutto ti riesce come vorresti, fatti ancora un po' le ossa su kit economici come questo appena terminato seguendo i consigli dei ragazzi del forum, che ne sanno una più del diavolo ! :-D
Ora una mia curiosità, il tettuccio l'hai colorato a pennello a mano libera o mascherato con il nastro Tamiya ed aerografato ???
Ciao, al tuo prossimo kit. :-oook
grazie a tutti per il supporto... il tettuccio l'ho mascherato con il nastro tamiya e poi autografato, ma é venuto malissimo e non so il motivo....

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: T-6 Harward Mk4 Revell 1/72

Messaggio da pitchup »

Ciao
simpatico il papero giallo, poi con le croci nere sulle ali fanno proprio un bell'effetto.
Che dire??? Il giallo è un colore ostico ma alla fine ne sei uscito fuori degnamente più che bene :-oook
cap77 ha scritto:il tettuccio l'ho mascherato con il nastro tamiya e poi autografato, ma é venuto malissimo e non so il motivo....
...succede quando il nastro non aderisce bene per vari motivi e quindi il colore entra da tutte le parti, è quindi solo un problema di mascheratura facilmente risolvibile.
Per il resto direi un bel 7 e non pensare a quello che potevi fare meglio su questo perchè sul prossimo modello... lo farai sicuramente meglio!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
cap77
Supreme User
Supreme User

Messaggio da cap77 »

grazie max

matteo44

Messaggio da matteo44 »

Penso che avrai visto che il giallo non è molto semplice da gestire... quindi un bel bravo te lo meriti di sicuro :-oook
Per il tettuccio... con ogni probabilità è come dice Max... ma non ti preoccupare... il prossimo lo farai ancora meglio :-oook .... a proposito.... cosa sarà?
cap77
Supreme User
Supreme User

Messaggio da cap77 »

grazie Matteo, lo spero proprio che il prossimo venga meglio... anche perché mi é stato regalato e quindi non vorrei deludere chi me lo ha dato, si tratta di un bellissimo p47d dell'hase con una mimetica silver che mi attrae e mi spaventa parecchio....

HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Si nota qualche imperfezione qua e la, ma comunque mi sembra molto bello :-oook
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Andrea,

se hai notato dei difetti sei già migliorato più di quanto pensi :-oook . Sotto col prossimo ;) .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

....per il canopy se l'hai verniciato con gli acrilici lo metti a bagno nello sgrassatore o alcool rosa e dopo dieci minuti torna pulito......se hai usato smalti sempre alcool ma ci vorra' una nottata........cosi' puoi riverniciarlo e migliorare il risultato finale...... :shock:
P.s....verificati i carrelli?
cap77
Supreme User
Supreme User

Messaggio da cap77 »

grazie per i consigli enry, preferisco non toccare più niente e lasciare tutto com'è.
per i carrelli ho controllato sulle istruzioni e mi indica di metterli come li vedi, però effettivamente non ho controllato in rete

Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

........ah be' se le istruzioni dicono cosi :-incert :-disperat '........ciao e alla prossima.
P.s......le istruzioni sono piene di castronerie.....basta cercare qualche foto in rete......
Rispondi

Torna a “Eliche”