grazie a tutti per il supporto... il tettuccio l'ho mascherato con il nastro tamiya e poi autografato, ma é venuto malissimo e non so il motivo....davmarx ha scritto:Caro Andrea, il tuo T-6 non è affatto male quanto lo vedi tu, se avessi potuto vedere i miei (e sono convinto anche quelli di tutti gli utenti di MT) primi modelli, ti saresti fatto delle grasse risate...cap77 ha scritto:grazie sergio, non vedo l'ora di riuscire ad arrivare ai vostri livelli... o almeno avvicinarmi![]()
Certo ci sono alcuni punti in cui puoi migliorare, e stai pur sicuro che lo farai, solo non avere fretta (ricorda i vecchi detti: "la fretta è cattiva consigliera", a miglior ragione in un hobby di pazienza come il nostro) di fare tutto subito bene, fai un passo alla volta e ti accorgerai di quanto tutto diventerà più semplice kit dopo kit !
Nel tuo profilo hai scritto "modellista appassionato", bene, non demoralizzarti se non tutto ti riesce come vorresti, fatti ancora un po' le ossa su kit economici come questo appena terminato seguendo i consigli dei ragazzi del forum, che ne sanno una più del diavolo !![]()
Ora una mia curiosità, il tettuccio l'hai colorato a pennello a mano libera o mascherato con il nastro Tamiya ed aerografato ???
Ciao, al tuo prossimo kit.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 4