Molto, molto bello Gianni. Posseggo questo kit praticamente dalla sua uscita sul mercato corredato di resine e quant'altro. Ogni volta che apro la scatola mi viene voglia di montarlo ma poi, chissà perchè, lo ripongo nuovamente nell'armadio
Vederlo realizzato così bene mi ha fatto tornare il ghiribizzo, chissà, magari dopo l'estate...
Saluti da un tuo conterraneo.
Fabio
P.S. Verrai alla mostra di Monreale? Sarebbe una buona occasione per incontrarci.
Scelta originale, e per questo forse più gustosa. Un aereo che sicuramente non brillò come altre gemme che si confrontarono e scontrarono durante la seconda. Forse il miglior aereo francese. Bella la ricerca storica ... sapevo dell'uso di armamento requisito, ma ignoravo che l'italia avesse avuto il 520.
Bello non c'è che dire.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
non conoscevo sto modello ma come al solito hai tirato su un altro capolavoro!
P.S.: puoi gentilmente inserire al titolo il nome dell'aereo?...per una più facile individuazione!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Il 520 è l'unico aeroplano francese WWII degno di nota a mio avviso... nei colori "nostrani" è ancora meglio! mi piacerebbe farne uno RSI, ma la documentazione è più che scarsa.
Questa volta ti faccio i complimenti senza riserve, bravo Gianni!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
@Starfighter84
Per i D.520 RSI contattai personalmente Ferdinando D'Amico e Riccardo Trotta per avere informazioni ma mi risposero che a tutt'oggi l'unica cosa certa e che ce ne furono una manciata (credo 4) ma di fotografie nessuna.
Il profilo apparso sul foglio decal Aeromaster è di pura fantasia.